FF X costo onnisfera.....

punk miky

|Sistem of a Down|
Auron44 ha detto:
sencondo voi 220000 guil è un pò eccessivo per una onnisfera?
si. io sinceramente non ne ho mai usata una xkè quando ho capito a cosa servivano avevo gia finito tutta la sferografia:D

punk miky

|Sistem of a Down|
Auron44 ha detto:
beh il costo è eccessivo ma le onnisfere ti permettono di spostarsi dal ulita somatosfera alla prima!!!
no, le onnisfere ti permettono di spostarti in un qualsiasi punto della sferografia!

punk miky ha detto:
no, le onnisfere ti permettono di spostarti in un qualsiasi punto della sferografia!

Quoto. E poi alla fine non servono a un'emerita mazza per me dato che se vuoi stroncare qualcosa di serio la sferogragia va finita, per evitare ulteriori rogne con resettosfere e vari! insomma, le onnisfere FORSE servono, ma non sono poi indispensabili! per niente!

kallo9031

kallo9031
credo che senza resettosfere sia difficile stroncare qualcosa di serio. almeno x me. poi se c'è qualcuno che c'è riuscito allora è davvero bravo!

DarkGrevier

Active Member
Auron44 ha detto:
sencondo voi 220000 guil è un pò eccessivo per una onnisfera?

io non l'ho mai usata. secondo me è quasi inutile. una volta finita la sferografia, puoi usare anche gamberosfere, telesfere, empatosfere... le onnisfere hanno la stessa funzione e costano una barca di soldi

ILoveSquall

For Ever and Ever
Io ho iniziato a rubarle raro al Supremo quando ero ancora in altro mare con la sferografia (ovviamente poi fuggivo!!!), a quel punto le ho trovate abbastanza utili, visto che ho potuto sbloccare qualche abilità che non avevo ancora raggiunto con nessun personaggio. Comunque non indispensabili, visto che una volta arrivata allo zoolab lo sviluppo in un modo o nell'altro procede, con o senza onnisfere!!!