Costo PS3!

Rayzen

Senior Member
Secondo voi quanto verrà a costare PS3?? le ultime voci dicono si aggiri intorno ai 500 euro,insomma dite la vostra! :D

Lion52

Il Non Trapassato
Dove compro io i giochi la fa prenotare con 10 € e dopo quando uscirà sul mercato (Verso Natale) e arriverà si vanno a dare i 340€ e la si va prendere ! Io l'ho prenotata comunque :D

Destinoscuro

the darkness is inf.
Lion52 ha detto:
Dove compro io i giochi la fa prenotare con 10 € e dopo quando uscirà sul mercato (Verso Natale) e arriverà si vanno a dare i 340€ e la si va prendere ! Io l'ho prenotata comunque :D
senti puoi sapere qualcosa sulla 3 sulla curiosità che ho creato

Raphael90

Archangel of Wind
ma l'xbox 360 sbaglio o costa 299 quindi credo ke + 350 non costerà forse. cmq non me ne frega ke tanto o non la compro o me la costruisco io con chiodi e martello :D

sono andato a sentire oggi e si DICE, sarà quasi ufficializzato a Giugno, 499 euro!

'mmazza oh! domani comincio a gonfiare il portafogli!

ZeroShift

The 2nd Runner
Raphael90 ha detto:
ma l'xbox 360 sbaglio o costa 299 quindi credo ke + 350 non costerà forse. cmq non me ne frega ke tanto o non la compro o me la costruisco io con chiodi e martello :D
Guarda che l'Xbox 360 è uscita in 2 versioni, quella da 299€ e quella da 399€ che ha degli "optional" in piu, e calcolando la reputazione della PlayStation penso proprio che tirerà sui 499€

Raphael90

Archangel of Wind
ZeroShift ha detto:
Guarda che l'Xbox 360 è uscita in 2 versioni, quella da 299€ e quella da 399€ che ha degli "optional" in piu, e calcolando la reputazione della PlayStation penso proprio che tirerà sui 499€
io avevo sentito solo la publicità in tv ma cmq sai dirmi cos'aveva in +??