a me nn importa quanto sia potente se più o meno di xboox360 o prossimamente del nientendo revolution mi basta sapere che ci saranno giochi del calibro di dmc4 msg4 ben 4 ffxiiiRayzen ha detto:ps3 avrà un hard disk da 60 gb, si baserà su sistema operativo speciale linux,processore da urlo, servizio online forse meglio di x-box live,blu-ray ecc..!!!!!!!!!!!! nn importa quato costerà so solo ke è mia!!!! MHUHAHAHA!!! cmq ribadisco ke il costo sarà intorno ai 500 euro e nn di più!
e ci ci offra la possibilità di goderceli al massiomo, con il massimo dei servizi! (pensa ke con singstar x ps3 si potranno scaricare tutte le canzoni online! scusatemi se è poco!!!)DarkAnima ha detto:a me nn importa quanto sia potente se più o meno di xboox360 o prossimamente del nientendo revolution mi basta sapere che ci saranno giochi del calibro di dmc4 msg4 ben 4 ffxiii
davvero!? dove lo hai letto??Jeegsephirot ha detto:adesso è ufficiale: la versione da 20 gb costera 499 euro mentre quella da 60 gb costera 599 euro. Penso che per ora puntero a quello di 20 gb sperando che ci siano eventuali espansioni dell HD esterni