Costo PS3!

Drakul

Ruttoman
secondo una notizia la play3 nn dovrebbe costare meno di 500 € xkè è una tecnologia avanzata......poi però hanno smentito la notizia (ke io credo vera) e dicono non meno di 400

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
secondo la rivista ufficiale americana PSM sembra che il prezzo sia di 399 $ alias 322 euro circa che lo ha calcolato secondo determinati criteri basate su informazioni rivelate da Sony durante questi ultimi periodi. Preferisco cmq aspettare dettagli ufficiali direttamente da Sony, non mi sembra utile ora sparare prezzi senza avere le basi per farlo

Drakul

Ruttoman
ma io le notizie nn le prendo da google news...questa l'avevo già vista e nn mi sembra attendibile...cmnque spero ke almeno all'E3 dicano il prezzo!!

Drakul

Ruttoman
però sono tonti!! se direbbero il prezzo adesso anke se fosse 600 € (nn pindacciamo) la gente incomincerebbe a risparmiare!!! mentre se fino all'ultimo giorno dicono ke è 300 € e poi quando esce si scopre ke è 600 la gente guarda i portafogli e dice "oh..nn ho risparmiato abbastanza"

PSmania 2.0 ha eseguito un'analisi dei componenti, e ne è risultato che la PS3 non potrà costare meno di 699€! Nonostante tutto però la cifra finale non è affatto questa, e non è detto che Sony non proponga un prezzo nettamente inferiore...speriamo bene!

Rayzen

Senior Member
ps3 avrà un hard disk da 60 gb, si baserà su sistema operativo speciale linux,processore da urlo, servizio online forse meglio di x-box live,blu-ray ecc..!!!!!!!!!!!! nn importa quato costerà so solo ke è mia!!!! MHUHAHAHA!!! cmq ribadisco ke il costo sarà intorno ai 500 euro e nn di più!

DarkAnima

Active Member
Rayzen ha detto:
ps3 avrà un hard disk da 60 gb, si baserà su sistema operativo speciale linux,processore da urlo, servizio online forse meglio di x-box live,blu-ray ecc..!!!!!!!!!!!! nn importa quato costerà so solo ke è mia!!!! MHUHAHAHA!!! cmq ribadisco ke il costo sarà intorno ai 500 euro e nn di più!
a me nn importa quanto sia potente se più o meno di xboox360 o prossimamente del nientendo revolution mi basta sapere che ci saranno giochi del calibro di dmc4 msg4 ben 4 ffxiii

Rayzen

Senior Member
DarkAnima ha detto:
a me nn importa quanto sia potente se più o meno di xboox360 o prossimamente del nientendo revolution mi basta sapere che ci saranno giochi del calibro di dmc4 msg4 ben 4 ffxiii
e ci ci offra la possibilità di goderceli al massiomo, con il massimo dei servizi! :D (pensa ke con singstar x ps3 si potranno scaricare tutte le canzoni online! scusatemi se è poco!!!) :D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
adesso è ufficiale: la versione da 20 gb costera 499 euro mentre quella da 60 gb costera 599 euro. Penso che per ora puntero a quello di 20 gb sperando che ci siano eventuali espansioni dell HD esterni

Rayzen

Senior Member
Jeegsephirot ha detto:
adesso è ufficiale: la versione da 20 gb costera 499 euro mentre quella da 60 gb costera 599 euro. Penso che per ora puntero a quello di 20 gb sperando che ci siano eventuali espansioni dell HD esterni
davvero!? :eek: dove lo hai letto??