grazie, ho letto! cm meglio puntare su quella da 20 gb ke costa meno e poi se la memoria nn basta affidarci ad u hard disk esterno!Jeegsephirot ha detto:
grazie, ho letto! cm meglio puntare su quella da 20 gb ke costa meno e poi se la memoria nn basta affidarci ad u hard disk esterno!Jeegsephirot ha detto:
Pladan ha detto:una cosa è certa: costa troppo!
Sephirothlv99 ha detto:hanno detto ke costa troppo x essere una console però visto i componenti di cui è fatta nn si poteva fare meno. dai la compriamo fra un anno ke costerà 100 euro in meno
DarkGrevier ha detto:in effetti io preferisco aspettare non dico un anno ma più o meno qualcosa del genere. a meno che non facciano qualche FF subito su Ps3, ma secondo questo sito il primo FF sulla PS3 sarà il 13, perciò prima dell'uscita in italia dovremo aspettare mooooooolto tempo per questo episodio. concludendo: conviene aspettare un anno. certo.. chi è malato come me, se la compra il giorno dopo che esce se non il giorno stesso...!
Kobe ha detto:Penso che i giochi ps3 costeranno come quelli della ps2, come è accaduto al passaggio giochi ps1-ps2. Il prezzo dei giochi di console più nuova non è cambiata e spero (e credo) che succederà così pure per quelli della ps3 (e non venitemi a parlare del cambio di supporto perchè anche da ps1 a ps2 son cambiati i supporti per i giochi).