Costo PS3!

Destinoscuro

the darkness is inf.
rayzen mi sono sbagliato ho letto il vero costo sulla 3 che verrà a costare ben 500 euro quindi tutti quelli che hanno detto questo prezzo anno ragione
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Pladan ha detto:
una cosa è certa: costa troppo!

per una console come la PS3 499 euro (versione 20 gb) o 599 (versione 60gb) è gia poco. Solo perchè noi non possiamo permettercela non significa che il prezzo sia eccessivo. Anche io vorrei un portatile da 2000 euro, ma il fatto che non possa permettermelo non significa che costi troppo.
 

Sephirothlv99

Active Member
hanno detto ke costa troppo x essere una console però visto i componenti di cui è fatta nn si poteva fare meno. dai la compriamo fra un anno ke costerà 100 euro in meno :D
 

DarkGrevier

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:
hanno detto ke costa troppo x essere una console però visto i componenti di cui è fatta nn si poteva fare meno. dai la compriamo fra un anno ke costerà 100 euro in meno :D

in effetti io preferisco aspettare non dico un anno ma più o meno qualcosa del genere. a meno che non facciano qualche FF subito su Ps3, ma secondo questo sito il primo FF sulla PS3 sarà il 13, perciò prima dell'uscita in italia dovremo aspettare mooooooolto tempo per questo episodio. concludendo: conviene aspettare un anno. certo.. chi è malato come me, se la compra il giorno dopo che esce se non il giorno stesso...! :D :D :D :D :D :D
 

Sephirothlv99

Active Member
DarkGrevier ha detto:
in effetti io preferisco aspettare non dico un anno ma più o meno qualcosa del genere. a meno che non facciano qualche FF subito su Ps3, ma secondo questo sito il primo FF sulla PS3 sarà il 13, perciò prima dell'uscita in italia dovremo aspettare mooooooolto tempo per questo episodio. concludendo: conviene aspettare un anno. certo.. chi è malato come me, se la compra il giorno dopo che esce se non il giorno stesso...! :D :D :D :D :D :D


abbiamo quasi tutti la stessa malattia su questo forum....
però vorrei tanto sapere quanto costano i gioki ps3...
 

Kobe

Kobe Bryant
Penso che i giochi ps3 costeranno come quelli della ps2, come è accaduto al passaggio giochi ps1-ps2. Il prezzo dei giochi di console più nuova non è cambiata e spero (e credo) che succederà così pure per quelli della ps3 (e non venitemi a parlare del cambio di supporto perchè anche da ps1 a ps2 son cambiati i supporti per i giochi).
 

Sephirothlv99

Active Member
Kobe ha detto:
Penso che i giochi ps3 costeranno come quelli della ps2, come è accaduto al passaggio giochi ps1-ps2. Il prezzo dei giochi di console più nuova non è cambiata e spero (e credo) che succederà così pure per quelli della ps3 (e non venitemi a parlare del cambio di supporto perchè anche da ps1 a ps2 son cambiati i supporti per i giochi).


si ma i cd blueray costano di + di normali dvd
 

Dark Warrior

Nuovo utente
Si ma devi pensare che anche prima i dvd costavono attorno ai 20 euro appena uscirono e quindi anche i blue-ray avranno calo di prezzo molto presto!Non credo che sarà come quello dei dvd ma qualcosa del genere accadrà!Almeno spero... :)
 

Kobe

Kobe Bryant
Come già detto anche dal cambio PS1 a PS2 i supporti sono cambiati da CD a DVD lasciando il prezzo invariato.
Quindi anche con il passaggio da DVD a Blu-Ray il prezzo rimarrà invariato (o questa sarebbe la cosa logica).
 

Billa

Milachan
Io vi dico solo una cosa:500 euro x la PS3 NON CE LI HO!!!Quindi devo x forza aspettare ALMENO 1 anno e la cosa mi scazza moltissimo......Ma non penso di essere l'unica
 
Top