Sephirothlv99
Active Member
ankio ma tanto sarà cosi quasi x tutti e poi i gioki veramente belli nn escono subito
Billa ha detto:Io vi dico solo una cosa:500 euro x la PS3 NON CE LI HO!!!Quindi devo x forza aspettare ALMENO 1 anno e la cosa mi scazza moltissimo......Ma non penso di essere l'unica
Zack91 ha detto:499 € 40 gb 699€ 60 gb
Jeegsephirot ha detto:adesso è ufficiale: la versione da 20 gb costera 499 euro mentre quella da 60 gb costera 599 euro. Penso che per ora puntero a quello di 20 gb sperando che ci siano eventuali espansioni dell HD esterni
l'HD è esterno cmq e tra le due ce una differenza di prezzo media cmq nn credo che la comprerò subito all'uscita visto che dovrò ancora finire un sakko di giochi per la ps2Jeegsephirot ha detto:mi sa che non hai letto bene:
se non sbaglio l'x 360 ha il modem incorporato e hanno detto che play 3 ha un supporto live superiore a quello di x 360!!!per cui non credo ci vorrà un modem esterno per il gioco online!Rayzen ha detto:ci si potrà connettere subito a patto di avere un modem a banda larga a portata di mano senò no! nella ps3 c'è solo incorporato l'adattore penso, e poi tu lo colleghi al modem (con il cavo di rete) e poi si va!
no nn mi pare ke inseriscano un modem, xke ci sono 3tipi di connessioni possibili:turks ha detto:se non sbaglio l'x 360 ha il modem incorporato e hanno detto che play 3 ha un supporto live superiore a quello di x 360!!!per cui non credo ci vorrà un modem esterno per il gioco online!
correggimi se sbaglio!!anke perkè io ne so poco!!
dovrebbero uscire 2 versioni , laprima con 60 gb di memoria interna da 600euro e la seconda senza memoria interna da 500euro.Rayzen ha detto:Secondo voi quanto verrà a costare PS3?? le ultime voci dicono si aggiri intorno ai 500 euro,insomma dite la vostra!
si, la domanda la avevo postata un bel po di mesi fa!Pippo 46 ha detto:dovrebbero uscire 2 versioni , laprima con 60 gb di memoria interna da 600euro e la seconda senza memoria interna da 500euro.
Se non erro i prezzi dovrebbero essere questi, spero di non essermi sbagliato