FF XII Covo aviopirati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Garu

Nuovo utente
Salve a tutti,
avrei una domanda per i piu esperti di questo gioco.
Dopo quasi 150 ore di gioco, e dopo aver terminato praticamente tutto... a parte quel Cokatoris infame a Rabanastre :mad:
Mi ero messo in testa di terminare il Covo degli aviopirati, allora ho cominciato a cercare tutti i mostri che non avevo sconfitto in precedenza... e mi sono accorto che alcuni di essi
tipo il "Fantasma" nei canali di Garamsythe, e lo "Spettro" nelle gallerie di Barheim non ci sono più... stesso discorso per lo "Spirito Noma" nel deserto ovest di Dalmasca, infatti da quanto ho capito appare solo durante le tempeste di sabbia... ma dopo avere battuto il "Drago anellato" le tempeste non ci sono più...sigh.
Ma veniamo alla domanda... esiste un modo per ritrovare questi mostri... o devo ricominciare tutto dall'inizio????
(sono al punto in cui appare la Bahamut)
Grazie per l'aiuto!!!!
 

lunanera

Red Wizard
allora per quanto riguarda lo spirito noma se ne parla in questo topic
per il mostro fantasma se ne parla qui
lo spettro invece si trova:
linea est, zona 36, zona speciale 3 con condizione - barra del tempo di caricamento inferiore al 50%
nuova linea ovest
 

Garu

Nuovo utente
lunanera ha detto:
allora per quanto riguarda lo spirito noma se ne parla in questo topic
per il mostro fantasma se ne parla qui
lo spettro invece si trova:
linea est, zona 36, zona speciale 3 con condizione - barra del tempo di caricamento inferiore al 50%
nuova linea ovest

Ti ringrazio per l'aiuto... mi metto subito al lavoro!!!
Speriamo bene!
 

stefano91

Nuovo utente
quanti thread inutili .-. , ma non si potrebbe al momento dell'iscrizione mettere una paggina con scritte queste cose ? sarebbe meglio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top