FF XII Covo degli Aviopirati

bimbodoro

Knight of the round
io dalan l'ho ottenuto nel covo ma ora mi manca bagmana'n (si scrive così???)...mi mancano i mostri rari dell'olifante yazmat e omega mark ma nn sono quelli che mi preoccupano,prima o poi li killo...piuttosto è lo spirito noma che ho visto che per comparire ci deve essere una tempesta di sabbia e io ho già sconfitto il drago nel deserto ovest di dalmasca e tempeste manco più l'ombra...AIUTO!!!!Perfavore datemi una speranza!!

setsuko

King of Final Heaven
Veramente mi riguardano entrambi i problemi (sia la figurina di Dalan, sia lo Spirito Noma).

Per la prima devo subito dire che nn esiste la mappa dei sotterranei del faro, per completare tutte le mappe credo che, come diceva Auron, bisogna far scomparire tutti i punti interrogativi delle varie mappe. Appena lo proverò vi saprò dire.

Per quanto riguarda il secondo problema c'è già una discussione apposita che si può trovare grazie al tasto Search.

Prof.

Cavaliere Mitico
Un problema del genere è capitato anche a me,ho tutte le mappe ma non mi esce la statuetta,qualcuno sa dirmi perchè?

Prof. ha detto:
Un problema del genere è capitato anche a me,ho tutte le mappe ma non mi esce la statuetta,qualcuno sa dirmi perchè?
non devono esserci i punti di domanda fra le mappe, inoltre devi avere tutte le candele (henne, barheim, lushu, foresta stregata)

Prof. ha detto:
Quali Candele??Cosa sono?
in queste 4 aree troverai delle giare verdi (come quelle delle mappe e della piuma d'amore a giza), che faranno apparire delle aree prima nascoste nella mappa delle rispettive aree, ci vogliono anche quelle

Prof.

Cavaliere Mitico
foschiani01 ha detto:
in queste 4 aree troverai delle giare verdi (come quelle delle mappe e della piuma d'amore a giza), che faranno apparire delle aree prima nascoste nella mappa delle rispettive aree, ci vogliono anche quelle
Sulla soluzione non le indica allora perchè non le ho viste.. XD