FF XI crafting

Nataku

Nuovo utente
vorrei craftare ma non riesco a trovare combinazioni adeguate.

ne conoscete qualcuna?

dove posso trovare una lista di ricette?

spero in un aiuto! grazie!
 

MLock

Nuovo utente
mmm prima di tutto diteci almeno quale tipo di craft vi interessa (e non ditemi che è indifferente perchè mi rifiuto di scrivervi tutte le ricette di tutti i craft, finirei appena nel 2897) così possiamo indirizzarvi verso alcune delle ricette + facili...ma come è possibile che non ne conosciate nemmeno una? Ve le dicono gli npc della gilda! Mmmm ora che ci penso...MA VI SIETE ISCRITTI AD UNA DELLE GILDE, VERO??????

se sì, basta che perliate con uno degli npc nel laboratorio e scegliate l'opzione in basso "information of syntesis materials" per ottenere una ricetta facile; quando sarete a livelli + alti (di craft non di exp) parlate con l'npc che vi dà "information of advanced syntasis materials".

se no scegliete una delle gilde della vostra città di appartenenza (potreste sceglierne anche una di una città diversa ma dovreste farvi ogni volta un viaggio perciò è scomodo) ed entrate nel laboratorio, parlate con tutti fino a trovare l'npc che vi chiede di iscrivervi e scegliete sign up, ora riceverete un cristallo. Parlate con qualcuno degli altri npc e ottenete una ricetta, parlateci di nuovo e scegliete la prima opzione (vi darà uno status che incrementa le possibilità di riuscita del craft) e iniziate a craftare.
 

Nataku

Nuovo utente
io sono già iscritto alle gilde ma non ho gli oggetti per fare quelle ricette.

qualcuna l' avrei già trovata ma non sono al lv giusto per farla.

mi basterebbero quelle più semplici così per iniziare.
 
Top