Salve!! ho un piccolo problema con crash bandicoot 3 warped! io l'ho finito al 105% e su Wikipedia inglese c'è scritto che è la massima percentuale di gioco, mentre su wikipedia italiano c'è scritto che la massima percentuale è 999,9% e si puo' avere entrando nel 33° livello chiamato Ciccon's Rampage dove è possibile (sempre secondo Wikipedia) prendere una gemma d'oro e dare a crash la possibilita' di essere invulnerabile. in questo livello (SEMPRE secondo Wikipedia) si accede saltando sul monito nell'ultima sala di teletrasporto quella sotterranea. io sul monitor riesco a salire il fatto è che nn vado da nessuna parte e sto impazzando perchè non so se è vero o è una bufala. per favore rispondetemi sono DISPERATO. grazie mille
P.S.= rispondetemi anche dicendo "nn lo so" basta che mi confermate che avete letto questo messaggio anche perchjè sto cercando su tutti i siti di internet e nn trovo nulla a riguardo.
grazie.
P.S.= rispondetemi anche dicendo "nn lo so" basta che mi confermate che avete letto questo messaggio anche perchjè sto cercando su tutti i siti di internet e nn trovo nulla a riguardo.
grazie.