Bahamut Furia
Member
Io ho giocato e finito i primi Crash, al CTR non ho mai giocato però dei primi tre capitoli mi letteralmente innamorato, se uscisse un capitolo per PS3 lo prenderei di sicuro.
Ecco quoto pure questo. Hai ragione. Che ricordi nelle arene a sfidarci....eh si proprio bei tempi quelliGod Of Game ha detto:secondo me Crash è stata una colonna portante per la PlayOne.
Ricordo quando io e alcuni miei amici facevamo CTR con lo schermo diviso in quattro,quante risate...
Bahamut Furia ha detto:In questi giorni è uscito un nuovo gioco cu Crash mi sembra per PS2, qualcuno sa qualcosa di come sia?
Esattamente proprio quello: Crach - Il dominio sui mutantiSephirously35 ha detto:Intendi quello che si intitola qualcosa del tipo "Crash - Il dominio sui mutanti"? Se é quello, personalmente, non avendolo, non posso dirti granché: però, avendolo visto da un amico (per PSP, però), su per giù, é come il precedente, solo che é stato un po' migliorato il sistema di controllo dei Titani. Per la storia, non so come sia strutturata, sia come trama, sia come struttura del gioco.
Bahamut Furia ha detto:Quindi suppongo che tu abbia giocato a Crash - Il dominio sui mutanti e non ti sia piaciuto.
Me lo sconsigli? Oppure vale la pena giocarlo?
Io sto ancora pregando che la naughty dog si riprenda i diritti...no so come fa a essere cosi passiva mentre gli rovinano un personaggio creato da loroAaaaah, il caro, vecchio crash... personalmente, la serie è finita al "wrath of cortex", poi col cnk, twinsaniti ttr e la saga dei mutanti(dove crash ha cominciato a tirare addirittura PUGNI e hanno completamente sm*nchiato la storica grafica dei PG) sono caduti davvero in basso