Crash bandicoot

Io ho giocato e finito i primi Crash, al CTR non ho mai giocato però dei primi tre capitoli mi letteralmente innamorato, se uscisse un capitolo per PS3 lo prenderei di sicuro.

Andryvox

Member
e si poi ctr nella modalità battaglia XD mio dio che risate
li si che ci si divertiva un sacco
invisibileee e attacooo bum colpo di missile :D

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
God Of Game ha detto:
secondo me Crash è stata una colonna portante per la PlayOne.
Ricordo quando io e alcuni miei amici facevamo CTR con lo schermo diviso in quattro,quante risate...
Ecco quoto pure questo. Hai ragione. Che ricordi nelle arene a sfidarci....eh si proprio bei tempi quelli

Sephirously35

The Slayer of God
Bahamut Furia ha detto:
In questi giorni è uscito un nuovo gioco cu Crash mi sembra per PS2, qualcuno sa qualcosa di come sia?

Intendi quello che si intitola qualcosa del tipo "Crash - Il dominio sui mutanti"? Se é quello, personalmente, non avendolo, non posso dirti granché: però, avendolo visto da un amico (per PSP, però), su per giù, é come il precedente, solo che é stato un po' migliorato il sistema di controllo dei Titani. Per la storia, non so come sia strutturata, sia come trama, sia come struttura del gioco.

Sephirously35 ha detto:
Intendi quello che si intitola qualcosa del tipo "Crash - Il dominio sui mutanti"? Se é quello, personalmente, non avendolo, non posso dirti granché: però, avendolo visto da un amico (per PSP, però), su per giù, é come il precedente, solo che é stato un po' migliorato il sistema di controllo dei Titani. Per la storia, non so come sia strutturata, sia come trama, sia come struttura del gioco.
Esattamente proprio quello: Crach - Il dominio sui mutanti
volevo qualche impressione di gioco ma se non lo hai provato niente.
Grazie lo stesso per la risposta.

Rador

La furia bianca
quando la saga di Crash è passata alla PS2 ha perso molto....ma all'epoca della play 1 era tra i giochi migliori in circolazione

Rador

La furia bianca
Bahamut Furia ha detto:
Quindi suppongo che tu abbia giocato a Crash - Il dominio sui mutanti e non ti sia piaciuto.
Me lo sconsigli? Oppure vale la pena giocarlo?

io personalmente non ci ho giocato, ma un mio amico che ce l'ha mi ha detto che è un gioco un pò noioso, piacevole si ma noioso dopo poco.....

GatlingGun

Cogl*one. #5
Aaaaah, il caro, vecchio crash... personalmente, la serie è finita al "wrath of cortex", poi col cnk, twinsaniti ttr e la saga dei mutanti(dove crash ha cominciato a tirare addirittura PUGNI e hanno completamente sm*nchiato la storica grafica dei PG) sono caduti davvero in basso

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Aaaaah, il caro, vecchio crash... personalmente, la serie è finita al "wrath of cortex", poi col cnk, twinsaniti ttr e la saga dei mutanti(dove crash ha cominciato a tirare addirittura PUGNI e hanno completamente sm*nchiato la storica grafica dei PG) sono caduti davvero in basso
Io sto ancora pregando che la naughty dog si riprenda i diritti...no so come fa a essere cosi passiva mentre gli rovinano un personaggio creato da loro