Crash bandicoot

Almasy91

Cold As Hell...
poi se la memoria nn mi inganna c'e anche quello con Crash e il testo che mi sfugge il nome in sieme... :D ...ma come dice gold valefor la versione ps2 di CTR(che mi sfugge il titolo anche qui) e brutto :D

EDIT:si chiama Cortex acco mi e sfuggito un attimo XXDD

SuperAuron

SuperWarrior
Nerissa ha detto:
Io ho solo la psx, ed ho tutti i giochi di Crash usciti per quella piattaforma...sono usciti altri giochi sulla PS2? :confused:
c'è crash twinsanity(abbastanza bello)crash nitro kart(bruuuuuuuuuutto!)l'ira di cortex(che noia i caricamenti)e crash tag team racing(misto tra crash avventura e crash corsa,abbastanza carino)e poi ci ono crash N-trance(per game boy advance)e un misto tra spyro e crash(anch'esso per game boy advance).degli ultimi due non so dirti perchè non ci ho mai giocato

Nerissa

Streghetta
SuperAuron ha detto:
c'è crash twinsanity(abbastanza bello)crash nitro kart(bruuuuuuuuuutto!)l'ira di cortex(che noia i caricamenti)e crash tag team racing(misto tra crash avventura e crash corsa,abbastanza carino)e poi ci ono crash N-trance(per game boy advance)e un misto tra spyro e crash(anch'esso per game boy advance).degli ultimi due non so dirti perchè non ci ho mai giocato

Grazie a tutti!! Seguirò sicuramente i vostri consigli!!:)

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Masamune88 ha detto:
non sapevo di cio di che si tratta? :confused:

Sblocca un nuovo personaggio che sarebbe penta pinguino!
io a ctr usavo sempre Pinstripe ero praticamente imbattibile!In una gara in quella pista di notte com'è che si chiama?Colos mobile ero imbattibile e anke a pista cloaca!Ne venivo ad una velocità pazzeska!

SuperAuron

SuperWarrior
cagau ha detto:
Sblocca un nuovo personaggio che sarebbe penta pinguino!
io a ctr usavo sempre Pinstripe ero praticamente imbattibile!In una gara in quella pista di notte com'è che si chiama?Colos mobile ero imbattibile e anke a pista cloaca!Ne venivo ad una velocità pazzeska!
non è che c'hai un'immi di penta pinguino?

humprey

one winged angel
Nerissa ha detto:
Io ho solo la psx, ed ho tutti i giochi di Crash usciti per quella piattaforma...sono usciti altri giochi sulla PS2? :confused:
si sono usciti come ti ha elencato superauron ma a mio parere sono tutti mal riusciti in quanto al passaggio alla ps2 la naughty dog ha abbandonato crash(esempio crash l'ira di cortex) per concentrarsi su un altro platform fantastico jak and daxter e quindi crash è stato ripreso dalla konami..comunque per quanto riguarda la vacchai piattaforma la psx, crash è uno dei migliori giochi a parte gli FF e gli altri rpg..sono tutti molti belli da crash1 al 3, crash team racing,e chi si ricorda crash bash??

Coki90

Member
avete propio ragione crash è il migliore sono cresciuto con quel gioco

abbasso i videogiochi di nuova generazione con grafica paurosa ma alla fine non sono belli come un crash o spyro the dragon

ricorate??

SuperAuron

SuperWarrior
humprey ha detto:
si sono usciti come ti ha elencato superauron ma a mio parere sono tutti mal riusciti in quanto al passaggio alla ps2 la naughty dog ha abbandonato crash(esempio crash l'ira di cortex) per concentrarsi su un altro platform fantastico jak and daxter e quindi crash è stato ripreso dalla konami..comunque per quanto riguarda la vacchai piattaforma la psx, crash è uno dei migliori giochi a parte gli FF e gli altri rpg..sono tutti molti belli da crash1 al 3, crash team racing,e chi si ricorda crash bash??
E chi se lo può dimenticare?

humprey ha detto:
siiiiiiii finalmente qualcuno parla dell'ormai dimenticato crach bash!!! bellissimo

wakkawakka

Nuovo utente
crash (insieme ai FF) è un gioco che non smetterei mai di giocarci; soprattutto CTR che quando fai le battaglie con ituoi amici ti scompisci dalle risate

Rinoa92

Perfect World Player
*_* Uh, stupendo, peccato che io abbia giocato solamente a Crash 1 e Crash 2: Cortex Strikes Back -.- durante i bei tempi in cui avevo la PSX XD Che bei ricordi! XD

wakkawakka ha detto:
crash (insieme ai FF) è un gioco che non smetterei mai di giocarci; soprattutto CTR che quando fai le battaglie con ituoi amici ti scompisci dalle risate
si, a parte quando l'altro si lamenta perche "ti vengono sempre i tre missili" XD!!!

Madein

Nuovo utente
Crash 2 è stato il mio primo gioco...poi ho giocato anche all'1,ma era di mio cugino e lo monopolizzavo...poi il 3(spettacolare) e ctr...quelli per ps2 mai visti,non mi ispirano