c'è crash twinsanity(abbastanza bello)crash nitro kart(bruuuuuuuuuutto!)l'ira di cortex(che noia i caricamenti)e crash tag team racing(misto tra crash avventura e crash corsa,abbastanza carino)e poi ci ono crash N-trance(per game boy advance)e un misto tra spyro e crash(anch'esso per game boy advance).degli ultimi due non so dirti perchè non ci ho mai giocatoNerissa ha detto:Io ho solo la psx, ed ho tutti i giochi di Crash usciti per quella piattaforma...sono usciti altri giochi sulla PS2?
SuperAuron ha detto:c'è crash twinsanity(abbastanza bello)crash nitro kart(bruuuuuuuuuutto!)l'ira di cortex(che noia i caricamenti)e crash tag team racing(misto tra crash avventura e crash corsa,abbastanza carino)e poi ci ono crash N-trance(per game boy advance)e un misto tra spyro e crash(anch'esso per game boy advance).degli ultimi due non so dirti perchè non ci ho mai giocato
Masamune88 ha detto:non sapevo di cio di che si tratta?
non è che c'hai un'immi di penta pinguino?cagau ha detto:Sblocca un nuovo personaggio che sarebbe penta pinguino!
io a ctr usavo sempre Pinstripe ero praticamente imbattibile!In una gara in quella pista di notte com'è che si chiama?Colos mobile ero imbattibile e anke a pista cloaca!Ne venivo ad una velocità pazzeska!
si sono usciti come ti ha elencato superauron ma a mio parere sono tutti mal riusciti in quanto al passaggio alla ps2 la naughty dog ha abbandonato crash(esempio crash l'ira di cortex) per concentrarsi su un altro platform fantastico jak and daxter e quindi crash è stato ripreso dalla konami..comunque per quanto riguarda la vacchai piattaforma la psx, crash è uno dei migliori giochi a parte gli FF e gli altri rpg..sono tutti molti belli da crash1 al 3, crash team racing,e chi si ricorda crash bash??Nerissa ha detto:Io ho solo la psx, ed ho tutti i giochi di Crash usciti per quella piattaforma...sono usciti altri giochi sulla PS2?
E chi se lo può dimenticare?humprey ha detto:si sono usciti come ti ha elencato superauron ma a mio parere sono tutti mal riusciti in quanto al passaggio alla ps2 la naughty dog ha abbandonato crash(esempio crash l'ira di cortex) per concentrarsi su un altro platform fantastico jak and daxter e quindi crash è stato ripreso dalla konami..comunque per quanto riguarda la vacchai piattaforma la psx, crash è uno dei migliori giochi a parte gli FF e gli altri rpg..sono tutti molti belli da crash1 al 3, crash team racing,e chi si ricorda crash bash??
siiiiiiii finalmente qualcuno parla dell'ormai dimenticato crach bash!!! bellissimohumprey ha detto:si sono usciti come ti ha elencato superauron ma a mio parere sono tutti mal riusciti in quanto al passaggio alla ps2 la naughty dog ha abbandonato crash(esempio crash l'ira di cortex) per concentrarsi su un altro platform fantastico jak and daxter e quindi crash è stato ripreso dalla konami..comunque per quanto riguarda la vacchai piattaforma la psx, crash è uno dei migliori giochi a parte gli FF e gli altri rpg..sono tutti molti belli da crash1 al 3, crash team racing,e chi si ricorda crash bash??
si, a parte quando l'altro si lamenta perche "ti vengono sempre i tre missili" XD!!!wakkawakka ha detto:crash (insieme ai FF) è un gioco che non smetterei mai di giocarci; soprattutto CTR che quando fai le battaglie con ituoi amici ti scompisci dalle risate