Crash bandicoot

SuperAuron

SuperWarrior
io c'è li ho tutti nn rieco a smettere!Comunque è vero i livelli di polar sn spassosissimi
e quello delle api è una rottura...di quel livello mi piaceva solo quando crash veniva ucciso e spuntava la lapide(mi facevo uccidere apposta per vederlo)!
 

Strife90

mezzo-demone
gli ho ritrovati..... ke belliiiiiiii :D :D :D :D
ora sto giocando al 3(il mio preferito) ma crash è troppo bello quando muore^^
cmnq complimenti a Gold Valefor x la sua spiegazioneXD io nn lo avevo mai capito :>
 

SuperAuron

SuperWarrior
il mio preferito è.......tutti!(tranne crash nitro kart)comunque in crash due a me piacevano anche i livelli con quella specie di motoscafo
 
SuperAuron ha detto:
il mio preferito è.......tutti!(tranne crash nitro kart)comunque in crash due a me piacevano anche i livelli con quella specie di motoscafo
è vero troppo lol quando acceleravi,cadevi risucchiato dai vortici o ti mangiavano le piante carnivore! :D
mi ricordo che c'era 1 livello segreto che ottenevi raggiungendo una piattaforma dopo aver saltato sulle scatole in acqua. naturalmente il mio crash è annegato parecchie volte prima di raggiungere la meta :D

vi ricordate anche i livelli al buio dove bisognava prendere una lucciola per farsi luce e poi quando se ne andava erano cavoli tuoi? :D oppure quelli nello spazio con i razziXDXD
 
Almasy91 ha detto:
(ma crash finto che sarebbe!??!)
ahah! il crash finto! :D era un tipo che voleva assomigliare a crash e si è messo una maschera, però nn chiedetemi da dove venga... so solo che la prima volta nn è apparso in ctr ma bensì nel 3 in un livello del motoscafo con coco. era su una spiaggia sulla destra e quando ti vedeva faceva tipo ciao ciao (a coco :rolleyes: ).
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
gold valefor ha detto:
ahah! il crash finto! :D era un tipo che voleva assomigliare a crash e si è messo una maschera, però nn chiedetemi da dove venga... so solo che la prima volta nn è apparso in ctr ma bensì nel 3 in un livello del motoscafo con coco. era su una spiaggia sulla destra e quando ti vedeva faceva tipo ciao ciao (a coco :rolleyes: ).

quante cose sai su Crash e serie....io ho giocato a crash 1,2,3, bush,e CTR,fantastico come gioco...una bellezza totale...sopratutto la prima volta che ci ho giocato all'inizio non mi sembrava un grankè però poi....e poi vabbhè è inutile che ve lo dica!XD!
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
eheh, bellissimo, io ho passato la mia infanzia sopra!!!

ho finito:
l'uno, ma no al 100%
il due al 100%
il tre al 105%
il ctr al 102%
e il crash bash non sono riuscito a finirlo per colpa di un bug che non mi apriva il penultimo livello!!!:(
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
sono tutti bellissimi in particolare il 2 ed il 3 e poi è un gioco per tutta la famiglia tipo super mario e sonic. mi ricordo che a crash e a sonic ci giocava anche mia sorella che al tempo aveva 20 anni (a sonic ci gioca ancora adesso e ne ha 25 di anni :D )
 

§ilver

The Ancient
ho giocato ai primi 3 episodi e al CTR (Crash Team Racing)

Dei primi 3 episodi il migliore è il secondo.

Il primo è scarno, e per i miei gusti troppo difficile^^ Il fatto che non puoi salvare sempre è un handicap notevole... almeno per me. Non mi scordero' mai il livello "Road to nowhere"
Il terzo è facile, tantochè sono riuscito a prendere tutte le reliquie di platino (Tranne una)
Il secondo è abbastanza difficile in alcuni punti, e comunque simpatico da giocare.

Il CTR è consigliato a tutti, pur se palesemente copiato da mario kart, il suo gameplay è nettamente superiore
 

Bahamut88

NES player
gold valefor ha detto:
dunque mi sembra di ricordare che nell' 1 la crash femmina era 1 esperimento di cortex il quale l'aveva creata da usare come esca per catturare crash.
Nel 2 invece coco è la sorella di crash ma non è l'evoluzione del vecchio esperimento... è un personaggio nuovo.Sempre che mi ricordi bene...
si nel 1 la Crash femmina è un esperimento di Cortex (però non è Coco, si chiama Tawna, se non mi sbaglio). Nel 2 compare Coco che è un' altro personaggio
 

SuperAuron

SuperWarrior
gold valefor ha detto:
ahah! il crash finto! :D era un tipo che voleva assomigliare a crash e si è messo una maschera, però nn chiedetemi da dove venga... so solo che la prima volta nn è apparso in ctr ma bensì nel 3 in un livello del motoscafo con coco. era su una spiaggia sulla destra e quando ti vedeva faceva tipo ciao ciao (a coco :rolleyes: ).
Giusto!comunque a me pareva che fosse su un piedistallo :confused:
 
era su un piedistallo? io nn me lo ricordo,può darsi.
guardate cosa ho trovato in giro in 1 cassetto: le mitiche card animate di crash che si trovavano nelle merendine mr day :D
 
Top