Crash Bash

Futch

Dragon Knight
Ragazzi ho saputo che c'è un codice per sbloccare N.Oxide, ma il problema e che o non lo fatto bene o non lo capito proprio, qualcuno ne sa qualcosa?
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Tidus 91 ha detto:
X curiosità dv lo hai trovato ke a me nn risulta esista 1 odice del genere

Nemmeno a me!
Io a crash Bash ero arrivato al 105% se non sbaglio poi mi ero rotto di quel gioko!
 

Tidus 91

Pacco \o/
cagau ha detto:
Nemmeno a me!
Io a crash Bash ero arrivato al 105% se non sbaglio poi mi ero rotto di quel gioko!
Io al 121% ma dopo ke ho visto prendi 25 reliquie di platino ho salvato e messo il gioco nel ripostiglio
 

Tidus 91

Pacco \o/
cagau ha detto:
io da vero non ne potevo + di quel gioko!
In effetti è tutto uguale(dopo crash bash sn andato dà un mio amico ke mi ha prestato ffIX x quel gioco e da lì ho scoperto FF;mi sembra ke ho fatto bene a comprare quel gioco :rolleyes: )
 
io ero arrivato al 125% ma poi diceva prendi 25 relique di platino pe sbloccae questo livello prendo le 25 relique di platino e poi non mi manco entrare maledetto gioco :mad:
 

Tidus 91

Pacco \o/
uscua 94 ha detto:
io ero arrivato al 125% ma poi diceva prendi 25 relique di platino pe sbloccae questo livello prendo le 25 relique di platino e poi non mi manco entrare maledetto gioco :mad:
Sarà 1 bug del gioco xkè io avevo tutte le reliquie d'oro 25 di platino(ora 24 xkè cm 1 ***** quando ho preso la 25esima ho dimenticato di salvare)e nn mi entrava lo stesso
 

Futch

Dragon Knight
Adesso non so se il codice è un fake, cmq lo trovato su un sito italiano e poi su gamefaqs non lo ritrovato
 

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
Esiste un modo per sbloccare oxide ma mi riferisco a crash team racing devi battere i tempi di n.trophi nel time trial e poi batti quelli di oxide in tutti i livelli.spero di esserti stato utile
 

Tidus 91

Pacco \o/
.:Phemt:. ha detto:
Esiste un modo per sbloccare oxide ma mi riferisco a crash team racing devi battere i tempi di n.trophi nel time trial e poi batti quelli di oxide in tutti i livelli.spero di esserti stato utile
Quello lo sapevo già e l'ho già fatto facendomi 1 mazzo tanto
 

Futch

Dragon Knight
Non ricordo il link se mi viene in mente lo metto, cmq credo che non mi son confuso io evidentemente l'autore del trucco perchè io i giochi c'è li ho stampati a memoria anche a distanza di tanti anni e ricordo anche il nome preciso e no come tanti che anche se passano anni non si ricordano più nulla
 
Top