Tidus 91 ha detto:Ora nn sò ma in crash bash x esempio nel penultimo livello segreto anke se soddisfi la rikiesta x entrare nn ti lascia entrare
meno male che ho fatto in tempo e nn ci ho giocato più altrimenti avrei buttato il gioco dalla finestraEDEN_89 ha detto:io ho bestemmiato tantissimo quando ho avuto le 25 reliquie richieste e nn mi faceva entrare lo stesso...
Ctr era un gran bel gioko,ero diventato pratikamente imbattibile!Almasy91 ha detto:cmq se esisterebbe il codice x N.0xide nn avrebbe senso il gioco...grosso com'e...xo preferisco(preferivo) giocare a CTR ke a crash bash...un po rompe quel gioco...
quello si che è stato il gioco più bello di corse con chash e pensare che ancora ci gioco non come all'ultimo crash nitro carta che faceva cagare sembrava un gioco per poppanticagau ha detto:Ctr era un gran bel gioko,ero diventato pratikamente imbattibile!
si infatti ERA un bel gioco..cosi come crash bash...solo ke e quasi impoxibile finirle tutte...a ctr mi sono rotto x le reliquie cosi come a crash bash...cagau ha detto:Ctr era un gran bel gioko,ero diventato pratikamente imbattibile!
A Crash team racing nella sezione gra cronometrata o kome kavolo si kiamava o batutto Oxide quasdi dappertutto poi l'ho dovuto restituire il gioko!Almasy91 ha detto:si infatti ERA un bel gioco..cosi come crash bash...solo ke e quasi impoxibile finirle tutte...a ctr mi sono rotto x le reliquie cosi come a crash bash...
Ma anke a me è passata la voglia e in + nn sò neppure dv è finito il gioco :>cagau ha detto:a me mi è passata la voglia di giocarci a quel gioco e non ci rigiocerò per moooooolto tempo,e in + s'è rotto anke il joystick!
Tidus 91 ha detto:Ma anke a me è passata la voglia e in + nn sò neppure dv è finito il gioco :>