Crash Bash

DarkAnima

Active Member
ci giocavo ma non sono mai arrivato a finire il gioco mi annoiavo a morte e pensare che ho rotto pure un joystick per giocarci insieme a gt2

EDEN_89

Batterista-Cestista
Tidus 91 ha detto:
Ora nn sò ma in crash bash x esempio nel penultimo livello segreto anke se soddisfi la rikiesta x entrare nn ti lascia entrare

io ho bestemmiato tantissimo quando ho avuto le 25 reliquie richieste e nn mi faceva entrare lo stesso... :mad:

DarkAnima

Active Member
EDEN_89 ha detto:
io ho bestemmiato tantissimo quando ho avuto le 25 reliquie richieste e nn mi faceva entrare lo stesso... :mad:
meno male che ho fatto in tempo e nn ci ho giocato più altrimenti avrei buttato il gioco dalla finestra :D

Almasy91

Cold As Hell...
cmq se esisterebbe il codice x N.0xide nn avrebbe senso il gioco...grosso com'e...xo preferisco(preferivo) giocare a CTR ke a crash bash...un po rompe quel gioco...

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Almasy91 ha detto:
cmq se esisterebbe il codice x N.0xide nn avrebbe senso il gioco...grosso com'e...xo preferisco(preferivo) giocare a CTR ke a crash bash...un po rompe quel gioco...
Ctr era un gran bel gioko,ero diventato pratikamente imbattibile!

DarkAnima

Active Member
cagau ha detto:
quello si che è stato il gioco più bello di corse con chash e pensare che ancora ci gioco non come all'ultimo crash nitro carta che faceva cagare sembrava un gioco per poppanti

Almasy91

Cold As Hell...
cagau ha detto:
si infatti ERA un bel gioco..cosi come crash bash...solo ke e quasi impoxibile finirle tutte...a ctr mi sono rotto x le reliquie cosi come a crash bash...

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Almasy91 ha detto:
si infatti ERA un bel gioco..cosi come crash bash...solo ke e quasi impoxibile finirle tutte...a ctr mi sono rotto x le reliquie cosi come a crash bash...
A Crash team racing nella sezione gra cronometrata o kome kavolo si kiamava o batutto Oxide quasdi dappertutto poi l'ho dovuto restituire il gioko!
E io ke pensavo ke Crasdh Nitro cart fosse un gran bel gioko!

ragazzi uno mi ha detto che è riuscito a fare il livello a cui tutti ci siamo bloccati,ha detto che aveva preso 25 gemme(anche se lì dice 25 reliquie d'oro)e gli ha aperto il livello.io non lo so,provate voi non lo so e poi ditemi se vi è uscito a sbloccare il livello voi provate cmq credo di si

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
a me mi è passata la voglia di giocarci a quel gioco e non ci rigiocerò per moooooolto tempo,e in + s'è rotto anke il joystick!

Tidus 91

Pacco \o/
cagau ha detto:
a me mi è passata la voglia di giocarci a quel gioco e non ci rigiocerò per moooooolto tempo,e in + s'è rotto anke il joystick!
Ma anke a me è passata la voglia e in + nn sò neppure dv è finito il gioco :>

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Tidus 91 ha detto:
Ma anke a me è passata la voglia e in + nn sò neppure dv è finito il gioco :>

Skusate l'Ot:Ehy ma tu e io abbiamo lo stesso numero di post!

Hihihihi kon questo ti ho sorpassato!XDXD!LOL! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :> :> :> :>

Futch

Dragon Knight
Io ancora devo capire nell'arena space bash come si fa a fare la girata all'infinito quando sei su una piattaforma circondata da 4 vuoti e nell'arena del ghiaccio non so come si fa la smorfietta