Varie Crisis core non so dove andare...

Soft17

Nuovo utente
Ciao ragazzi mi sono iscritto da poco ma sono un fanatico di FF....
Comunque ho messo crisis core e me lo sto finendo in un attimo (premetto che lo ricomincio per la completazione al 100%) ma mi sono bloccato nella parte in cui zack mette cloud (stordito) a riposare nel letto...Sono apparsi dei bigliettini casa casa maaa non so dove devo andare... Se mi potete aiutare mi risparmiate sul fatto di girare e rigirare la mappa!
Grazie in anticipo delle risposte!
 

Soft17

Nuovo utente
ok ho risolto basta andare nella stanza accanto negli armadietti e prendere il pacco... scusate per il topic aperto ma spero che vi poxa essere d'aiuto xD
 

Soft17

Nuovo utente
Nooooo mi sono ribloccato.. se mi potete dare una mano ve ne sono grato...
sono appena arrivato nel cratere dove ci sono dei pilastri da cui escono mutanti G (duri da uccidere) e poi c'è in un altra stanza un behemot dorato che nn riesco a raggiungere e in fiene in un altra stanza un piedistallo e 1 ascensore...dove devo andare?????
 
No, ce l'ha sicuramente in jappo come il sottoscritto... ^^
E a Lucca, grazie a Ladysephirot mi sono pure accorto che io ho quello con la copertina diversa... XD

crisis_core_cover.jpg


La mia è quella a destra...
 

cloud 7

Member
Ma scusate non vorrei sbagliarmi ma da me lo vendono,l'ho visto in alcuni negozi e mi ero ripromesso di comprarlo al più presto.infatti fino ad ora credevo che era già uscito.forse era in giapponese ma mi sembra molto strano mha....vedo di informarmi meglio.
 

Soft17

Nuovo utente
Ragazzi cmq sn alla fine del gioco...ma voglio ricominciarlo..Ho SALTATO troppe cose xD..cmq sapete x caso dove trovare le summon? (diciamo segrete escludendo quelle nelle missioni secondarie)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
greenja91 ha detto:
crisis core x quali piattaforme è!? c'è la versione x pc?

PSP.
Un consiglio greenja: noto che in diversi thread cerchi di informati su versioni di FF per PC, ma sappi che quello è una piattaforma che le SH che producono JRPG evitano come la peste, visti i scarsi risultati di FFVII e FFVIII ho la convinzione quasi assoluta che al 99% non vedrai nessun FF ne tantomeno alcun JRPG su PC.
Personalmente trovo che solo gli FPS, i giochi manageriali, strategici e alcunri rpg occidentali (insomma tutti quelli che sono ottimizzati con tastiera e mouse) siano destinati al PC
 

*LadyLight*

Nuovo utente
Io devo assolutamente avere Crisis Core! T_T La versione giapponese è facile trovarla, figuratevi, ma di giapponese non capisco niente! Ma uscirà mai in italia???? Dicono verso Marzo... devo aggiungere questa diceria al topic delle cavolate? XDDDD
 

Soft17

Nuovo utente
...cioè io cerco aiuto e voi vi mettete a parlare di quando esce,per che cosa esce....................................................................... :lol: cmq quando finite sempre se volete mi date una manina ..asd xD
 

cloud 7

Member
Io come molti altri non c'è l'ho perché in europa non è ancora uscito(anche se io in un negozio l'ho visto),quelli che c'è L'hanno lo possiedono in giapponese e non e che si ci capisca molto credo.tu in che lingua lo hai?
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
in giapponese perforza , Crisis Core esiste solo in giapponese si può comprare su internet. in Inglese esce il 25 marzo in America, in europa non si ancora punto.
comunque ti sei sbloccato dal punto dove stavi ! stai quasi alla fine ^^
 

Soft17

Nuovo utente
Le ho prese quasi tutte xò vorrei sapere cm si prende la fenice che non mi fa arrampicare nella cisterna d'acqua mentre vorrei sapere se il chocobo e gli ultimi 2 della 3 fila D M W chi sn e come si prendono grazie e poi nn vi disturbo + xD
 
Top