FF XII Cristalli Neri

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Non ho potuto fare a meno di aprire un topic ke forse potrebbe sembrare inutile però incredibilmente ho chiesto aiuto già in altri due topic più giorni fa e nessuno mi è venuto in contro....
Qualcuno mi sa dire a ki devo rubare o chi lascia come bottino i Cristalli Neri ke servono per attivare due offerte tra le quali quella per la maschera nera???...
GRAZIE!...

Agilufo

- Shalafi -
ma se non ti hanno risposto, probabilmente non lo sanno... ci hai pensato?
La stessa guida è molto vaga al riguardo. Prova ai canali di Garamsithe.

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Non volevo sembrare antipatico...solo ke vedo molta gente ke sa praticamente tutto...cmq è vero, sulla guida sembra ke questi cristalli non siano altro ke le buiomagite (infatti se guardi nella pagina dei bottini, le buiomagiti non ci sono in elenco,ma a qualcosa devono pur sempre servire),ma non ne sono sicuro...tu sei riuscita a trovarlo qualke cristallo???...

Agilufo

- Shalafi -
Onestamente... non me lo ricordo. Anche perchè ho sempre venduto tutto non appena potevo. Non posso vedere gli elenchi troppo lunghi... ^^'.

Comunque ho ri-guardato meglio la guida (quella cartacea - ufficiale), e buioliti e buiomagiliti compaiono.

Per quanto riguarda il cristallo nero la guida dice che lo si ottiene dai mostri: ReMagno, Gespenst, Fantasma. Ma se vado a controllare gli status di questi mostri (tutti nei canali di Garamsyte), la stessa guida non cita nessun cristallo nero... nè rubandolo (con o senza bracciale di diamante), nè facendo bracconaggio e, tantomeno come oggetto droppato a fine battaglia.

Quindi, onestamente, non so cosa dirti.

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Però hai visto ke sulla guida ci sono le Buioliti e le Buiomagiliti, ma mancano completamente le Buiomagiti???...per questo mi veniva da pensare ke fossero la stessa cosa...

Agilufo

- Shalafi -
Potrebbe essere che siano la stessa cosa, ma in ogni caso non sono oggetti che vengono rilasciati da quei mostri...

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Agilufo ha detto:
Potrebbe essere che siano la stessa cosa, ma in ogni caso non sono oggetti che vengono rilasciati da quei mostri...

Infatti è per questo ke non riesco a capire...speriamo ke arrivi qualcuno ke possa risolvere questo dubbio...nel frattempo io continuo a cercare...grazie di tutto!...

Agilufo

- Shalafi -
Agilufo ha detto:
Mi rimangio quello che ho detto, le buiomagiti possono essere rilasciate sia rubandole sia come bottino dal ReMagno e dal Gespenst; tramite bracconaggio dal Fantasma. Tutti abitanti dei canali di Garamsyte.

A questo punto, prova a cercare lì... tentar non nuoce.

Marco Vito Cirillo

Nuovo utente
Cristalli neri per dardi neri

Salve ragazzi sono un nuovo iscritto è ho un dubbio. Mi mancano poche cose per completare al 99% FFXII tra cui creare i dardi neri. La soluzione cartacea afferma che i 3 cristalli neri li lasciano un po tutti i mostri dei canali di garamshyte (re magno, ganspenst , fantasma) ma la cosa è assolutamente falsa (ho anche controllato nel capitolo bestiario e questi mostri non lo lasciano nè con bracconaggio nè con la regola e non si ruba). Chi lascia in realtà i cristalli neri?

Agilufo

- Shalafi -
no... non intende le perle nere...
Questo è un argomento già trattato: ebbene, NON SI SA dove prendere 'sti benedetti cristalli neri!

Marco Vito Cirillo ha detto:
Salve ragazzi sono un nuovo iscritto è ho un dubbio. Mi mancano poche cose per completare al 99% FFXII tra cui creare i dardi neri. La soluzione cartacea afferma che i 3 cristalli neri li lasciano un po tutti i mostri dei canali di garamshyte (re magno, ganspenst , fantasma) ma la cosa è assolutamente falsa (ho anche controllato nel capitolo bestiario e questi mostri non lo lasciano nè con bracconaggio nè con la regola e non si ruba). Chi lascia in realtà i cristalli neri?

Anche a me risultava che fossero rilasciati da quei mostri lì, nei canali di Garamsyte ma effettivamente non è vero. Comunque unisco questa discussione all'altra.
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12560&highlight=Cristalli+Neri

RED XIII

ScheissMessiah!
ma i cristalli neri esistono??io stavo guardando la guida cartacea ma non ho trovato un tubo.
però dice che si prendono da quei tre mostri...ma vedendo sul bestiario...non ci sono!boh

Agilufo

- Shalafi -
appunto, Red. Se leggi tutto questo topic dall'inizio, scopriresti che si ipotizzava che fossero
buioliti o buiomagiti o buiomagiliti.

RED XIII

ScheissMessiah!
si dovrebbe provare a venderne tante buiomagiti e co per vedere se veramente sono loro...oppure mandiamo una lettera alla square XD

Marco Vito Cirillo

Nuovo utente
In effetti potrebbe trattarsi delle buiomagiti. Non per niente sulla guida la magia Megaene è terapia e i proiettili calcarei sono le pallottole pietrificate. Ora non posso perchè stò facendo una catena enorme di Torre per prendere i grand'elmi ma dopo proverò senz'altro e farò sapere a tutti coloro a cui interessa. :ffx03:

Edit: Si ragazzi confermo i cristalli neri non sono altro che le BUIOMAGITI. Mistero risolto :ffx01: