FF XIII Cristallium Max

roxas92

Il 13° Nobody
Caspita! Quanto tempo che non mettevo piede qui dentro! Che ricordi...:(
Molta gente non c'è più ç_ç


Anyway, pongo subito una questione: siccome sono fermo a GP a expare un pochettino, ed essendo al livello Cristallium 4, mi piacerebbe sapere da chi l'ha finito o almeno da chi abbia un bel po' di ore di gioco sul groppone, se ci sia o meno e di quanto sia un limite al Cristallium. A che livello arriva?
:D
 

Tatts

Principe Oscuro
Ne approfitto per fare alcune domande ignoranti...dato che ci ho giocato poco fin'ora ieri mi è venuto un dubbio...

Ma i punti Cristallium che si prendono dopo ogni combattimento li assegna a tutti i pg oppure se li spendi per un pg ne hai meno per gli altri?
Altra domanda...è meglio buttarli tutti su una/due classi per pg giusto?
ultima domanda...sono alle pianure ghiacciate...circa 1 ora e qualcosa di gioco...Snow non può andare da nessuna parte nel Cristallium dedicato a Sentinella...è normale?

Thanks!!
 

balthier88

lo zio ferra
Ne approfitto per fare alcune domande ignoranti...dato che ci ho giocato poco fin'ora ieri mi è venuto un dubbio...

Ma i punti Cristallium che si prendono dopo ogni combattimento li assegna a tutti i pg oppure se li spendi per un pg ne hai meno per gli altri?
Altra domanda...è meglio buttarli tutti su una/due classi per pg giusto?
ultima domanda...sono alle pianure ghiacciate...circa 1 ora e qualcosa di gioco...Snow non può andare da nessuna parte nel Cristallium dedicato a Sentinella...è normale?

Thanks!!

sarai arrivato al level cap con snow, e si, buttati sui 3 job principali
 
Adesso che ci penso, il mio livello cristallium è al 9, ma i ruoli sono al 4. Battendo il boss a oerba mi ha aggiunto un livello cristallium, ma non ci sono livelli di ruolo, si ferma al 4?

i livelli di ruolo per ogni ruolo sono 5, ma in tutto ci sono 10 espansioni del cristallium perchè ognuna di esse contiene cristalli ma non tutte contengono dei cristalli Livello di Ruolo
 

roxas92

Il 13° Nobody
Ah, quindi anche se non c'è il cristallo Livello Di Ruolo, comunque ci sono gli altri (Hp, Pot Fisica, Magica etc)
E gli Hp superano i 9999?
 

Simon93

Member
mi piace XD:
li superano di brutto, senza contare che puoi farli salire anche con gli accessori


kmq ragazzi se qualcuno puo non ho capito bene io sono a livello cristallium 8, ma i personaggi hanno tutti 3 al cristallium per i ruoli tipo attaccante-occultista,terapeuta tutti lvl 3.... quando arrivo al lvl 10 generale è il massimo? o il lvl specifico del ruolo del personaggio è max 10? (tipo attaccante lvl 10)
 
mi piace XD:



kmq ragazzi se qualcuno puo non ho capito bene io sono a livello cristallium 8, ma i personaggi hanno tutti 3 al cristallium per i ruoli tipo attaccante-occultista,terapeuta tutti lvl 3.... quando arrivo al lvl 10 generale è il massimo? o il lvl specifico del ruolo del personaggio è max 10? (tipo attaccante lvl 10)

semplicemente il livello cristallium e i singoli livelli di ruolo non sono molto connessi fra loro, i livelli cristallium indicano solo le varie espansioni del cristallium, mentre i livelli di ruolo sono dei cristalli e servono a far diventare più potente il personaggio in un determinato ruolo, infatti i livelli cristallium sono in tutto 10, mentre il massimo per i livelli di ruolo è 5
 

Simon93

Member
semplicemente il livello cristallium e i singoli livelli di ruolo non sono molto connessi fra loro, i livelli cristallium indicano solo le varie espansioni del cristallium, mentre i livelli di ruolo sono dei cristalli e servono a far diventare più potente il personaggio in un determinato ruolo, infatti i livelli cristallium sono in tutto 10, mentre il massimo per i livelli di ruolo è 5

Grazie!
 

igor

Gallese
Quanto è la via massima a cui si puó arrivare completando al massimo tutti i livelli cristallium di tutte le classi
 

Albo

Galkone Scemo
a bo dipende dai personaggi....
e cmq so solo che voglio portare snow a 40k di vita appena finisco tutto
 
Top