borgo93 Nuovo utente 30 Maggio 2008 #1 io credo che la lunghezza del gioco sia perfetta, pero è un po troppo facile e in certi punti anche noioso. secondo voi?
io credo che la lunghezza del gioco sia perfetta, pero è un po troppo facile e in certi punti anche noioso. secondo voi?
Garnet92 Member 30 Maggio 2008 #2 una storia + appasssionante e una battaglia molto meno noiosa............ mettere balthier come protagonista!!!!!
una storia + appasssionante e una battaglia molto meno noiosa............ mettere balthier come protagonista!!!!!
P pissio Osservatore di eclissi 31 Maggio 2008 #3 a parte il titolo orribilmente sbagliato, c'è la discussione sui difetti del gioco http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=9275&page=5&pp=10&highlight=difetti anche se all'inizio si parla solamente della versione giapponese potete andare avanti lì chiudo
a parte il titolo orribilmente sbagliato, c'è la discussione sui difetti del gioco http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=9275&page=5&pp=10&highlight=difetti anche se all'inizio si parla solamente della versione giapponese potete andare avanti lì chiudo