FF XII Cultilich

Leon90...

Active Member
Sto cercando un pò tutti i mostri rari che mi mancano per completare il bestiario ma non riesco a trovare Cultilich. Ho anche fatto come viene descritto in questo link ma niente:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=14891

Il problema è che Lich non usa scissione anche se lo metto in fin di vita nel punto descritto nella mappa del link.
Invece da altre parti della stessa zona si, ma dalla scissione appaiono solo Lich come l'originale.
Sapete come trovarlo?
 

xXx

Nuovo utente
cmq è meglio se nn usa scissione xke le probabilità sn il 40% ma se usa scissione scendono al 20% io so sl qst qnd entra ed esci dal corridoio sud fini a farlo saltar fuori...
 

Leon90...

Active Member
Sono riuscito a trovarlo...era solo questione di sfortuna...-.-'...immagino.
A questo punto confermo la guida dei mostri rari. Potete chiudere.
P.S: Mi rimane comunque un dubbio...che mi ha fatto venire in mente xXx...è più probabile trovarlo senza fare scissione ai Lich o no?
 

xXx

Nuovo utente
Sono riuscito a trovarlo...era solo questione di sfortuna...-.-'...immagino.
A questo punto confermo la guida dei mostri rari. Potete chiudere.
P.S: Mi rimane comunque un dubbio...che mi ha fatto venire in mente xXx...è più probabile trovarlo senza fare scissione ai Lich o no?
io sulla guida piggyback (edizione limitata fighissima) ho scritto csì (te lo metto come è scritto xke magari interpreto male io)______20% DELLE PROBABILITà AL POSTO DEL 40% SE UN LICH ESEGUE LA SCISSIONE________.
mi aggiungeresti punti reputazione please?
 

Leon90...

Active Member
io sulla guida piggyback (edizione limitata fighissima) ho scritto csì (te lo metto come è scritto xke magari interpreto male io)______20% DELLE PROBABILITà AL POSTO DEL 40% SE UN LICH ESEGUE LA SCISSIONE________.
mi aggiungeresti punti reputazione please?

Anche sulla mia guida c'è scritto così^^'...ma in pratica verificando mi è sorto quel dubbio...
 
Top