FF VIII Cuore di pietra,troppo forte!

Secondo me alcune mosse tipo cuore di pietra,cometa siderale,o nel caso dei G.F Eden sono troppo forti e rendono il gioco troppo facile e a volte noioso perchè si e sicuri di vincere.Io finendo il gioco cn tutti i PG al massimo e cn tutti i G.F è stato fin troppo facile finire il 4 cd? Per me potevano fare mosse o G.F meno potenti e boss più forti per maggiori emozioni. Anche se anche cosi il gioco e quasi perfetto sotto tutti gli aspetti! Per me dovevano incrementare la difficoltà e voi che dite?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
FabioSquall ha detto:
Secondo me alcune mosse tipo cuore di pietra,cometa siderale,o nel caso dei G.F Eden sono troppo forti e rendono il gioco troppo facile e a volte noioso perchè si e sicuri di vincere.Io finendo il gioco cn tutti i PG al massimo e cn tutti i G.F è stato fin troppo facile finire il 4 cd? Per me potevano fare mosse o G.F meno potenti e boss più forti per maggiori emozioni. Anche se anche cosi il gioco e quasi perfetto sotto tutti gli aspetti! Per me dovevano incrementare la difficoltà e voi che dite?


infatti hai ragione!! cuore d pietra è troppo forte,ma dovevano farlo così...senza quello Omega c distruggeva,oppure secondo me dovevano tojere The End!
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Dragontype ha detto:
infatti hai ragione!! cuore d pietra è troppo forte,ma dovevano farlo così...senza quello Omega c distruggeva,oppure secondo me dovevano tojere The End!

Guarda che anche senza cuore di pietra Omega è fin troppo facile!Poi se si aumentano i parametri al max allora non c'è storia!Io la magia The end l'ho vista solo 1 o 2 volte!
Cmq dovevano aumentare la difficoltà del gioco.......uhmm.....e kissà magari rifaranno FF8 molto + difficile con il nome:FF8 Extreme!E suona anche bene come nome! :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
cagau ha detto:
Guarda che anche senza cuore di pietra Omega è fin troppo facile!Poi se si aumentano i parametri al max allora non c'è storia!Io la magia The end l'ho vista solo 1 o 2 volte!
Cmq dovevano aumentare la difficoltà del gioco.......uhmm.....e kissà magari rifaranno FF8 molto + difficile con il nome:FF8 Extreme!E suona anche bene come nome! :D


-.- ma na smetti!!XDXDXD
lo potevano fare come hanno FF VII,facevano la continuazione,FFVIII Aomes Trianirea!:D:D
ho visto un sito ke diceva la continuazione d qst gioko,ma nn credo ke sia vero!
 

Cerberus.91

Member
Cuore di pietra,eden,ecc... hanno fatto bene a metterle e nn vanno assolutamente tolte...in ogni ff ci sono mosse o g.f. fortissime ed è proprio una caratterisctica di ff secondo me! l unica cosa ke avrebbero potuto fare era potenziare un po le weapon...e il gioco sarebbe diventato ancora piu bello!
 

Griever123

G.F. delle paure
FabioSquall ha detto:
Secondo me alcune mosse tipo cuore di pietra,cometa siderale,o nel caso dei G.F Eden sono troppo forti e rendono il gioco troppo facile e a volte noioso perchè si e sicuri di vincere.Io finendo il gioco cn tutti i PG al massimo e cn tutti i G.F è stato fin troppo facile finire il 4 cd? Per me potevano fare mosse o G.F meno potenti e boss più forti per maggiori emozioni. Anche se anche cosi il gioco e quasi perfetto sotto tutti gli aspetti! Per me dovevano incrementare la difficoltà e voi che dite?
Mio Dio ma non è che ci vuole tanto ad arrivarci, se ti sembrano facili e ti toglono il gusto di giocare allora non usarle e fatti un **** così per ammazzare tutti, cmq secondo me ci stanno bene.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cerberus.91 ha detto:
Cuore di pietra,eden,ecc... hanno fatto bene a metterle e nn vanno assolutamente tolte...in ogni ff ci sono mosse o g.f. fortissime ed è proprio una caratterisctica di ff secondo me! l unica cosa ke avrebbero potuto fare era potenziare un po le weapon...e il gioco sarebbe diventato ancora piu bello!


quoto,io xò nn ho mai usato The End,è peggio d Zanmato!! :D :D :D
 
Dragontype ha detto:
quoto,io xò nn ho mai usato The End,è peggio d Zanmato!! :D :D :D
Quoto Dragontype è troppo forte The End! Per me mosse come The End per FF8 o Zanmato per FFX potevano nn esserci cosi senza di loro il gioco sarebbe diventato più emozionante e strateggico.NN dico che FF8 e brutto anzi e il uno tra i migliori FF ma potevano aumentare il grado di difficoltà.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Dragontype ha detto:
infatti hai ragione!! cuore d pietra è troppo forte,ma dovevano farlo così...senza quello Omega c distruggeva,oppure secondo me dovevano tojere The End!
+ facile il gioco è meglio è per me...e poi Squall deve mostrare tutta la sua potenza :)
 
Che nn vanno toccate e chiaro perchè sono parti importanti tecniche e G.F ma un pò meno potenti potevano farli. The end e davvero troppo dai!
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
FabioSquall ha detto:
Che nn vanno toccate e chiaro perchè sono parti importanti tecniche e G.F ma un pò meno potenti potevano farli. The end e davvero troppo dai!

Io bhà...meno male ke è cun pò raro ke esca..però.....anke senza cuore di pietra the end ed Eden il gioco rimane facile!
 
Top