FF XII Curiosità --- Caverne Zertinan

humprey

one winged angel
humprey ha detto:
Trovati davanti Ultima e Zodiac e mi sparai dire..quest' ultimo è una cosa a dir poco impressionante altro che Ozma o Der Ritcher..polli al confronto
ho sbagliato alcune paroli non fateci caso XD
 

Aenim

Member
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare la mappa completa delle caverne e dove si trova il salvo/tele cristallo?
Mi vorrei addentrare per cercare Adrammelech,ho già preso Zalera quindi penso che non dovrei avere grossi problemi...
Di grandarcana ne ho già una,se ne rubo una a lui posso avere la speranza di beccarne qualcun'altra facilmente durante il resto del gioco?
Per quanto riguarda la storia devo ancora battere il grande Piros del bosco di Salika...
 

boys92

Nuovo utente
nel balanka fault( non so il nome in italiano ma c'e scritto così nella mappa di stica000) c'e la mappa delle caverne...
 

Aenim

Member
Grazie mille!
Trovata la mappa,trovato Adrammelech (devo dire che non è stato neanche difficile batterlo...) e girate tutte le caverne.
Adesso sono verso la costa,devo dire che all'entrata di Nabudis (liv 44,43,42) ho avuto la stessa spiacevole sorpresa dell'entrata alle caverne...
Mostri brutti e cattivi che menano come sordi...
A che livello mi consigliate di addentrarmi dentro la città morta?
(lo so che sono un po' OT,spero che mi perdoniate!)
 

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
Alakhai ha detto:
Qualcuno sai dirmi qualcosa sulle Caverne Zertinan?! Da quello ke ho visto sn molto vaste sl ke nn le ho visitate...
devi solo stare attento ai mostri. se incontri "melissa" attento che con loro son cavoli!!!!!per il rsto non so che dirti..
 
Top