FF V Curiosità: Lone Wolf

Nameless Mage

Dragonmaster
Avalokitesvara ha detto:
Se lo liberate ruba alcuni tesori. Nulla di che, ma è sempre roba sottratta al giocatore.
Lasciatelo lì.


appunto, vi impedisce di ottenere il 100% dei tesori, cosa verificabile dal vecchietto nascosto sott'acqua vicino a karnak...
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Avalokitesvara ha detto:
Non è vero, il 100% puoi ottenerlo lo stesso.
Semplicemente, quando apri il forziere non ci trovi nulla.

appunto, non trovando il contenuto dei forzieri, non aumenta la percentuale dei tesori trovati... quindi è impossibile raggiungere il 100%
 
La percentuale varia in base ai forzieri aperti, non ai tesori trovati dentro di essi.
Che ci sia una cabin o un foglietto con scritto "fregato!", la percentuale sale lo stesso.
Te lo confermerà qualsiasi FAQ seria.
 

espo91

Forza Empoli!
Come??

ho incominciato a giocare a ffV advance in ita da un po e non sapendo questo ho liberato il brutto lupaccio cattivo.A quanti tesori dovro rinunciare(soprattutto quelli importanti)?Non fara molta differenza, vero?Perche di gia analizzando un tesoro ,mi dice che l'ha preso lui!!PERCHE L'HO LIBERATO???? :heul: :heul: :heul: :( :mad: :mad: :mad: .vi prego rispondete!

Nameless Mage ha detto:
appunto, non trovando il contenuto dei forzieri, non aumenta la percentuale dei tesori trovati... quindi è impossibile raggiungere il 100%

Dove si vede la % dei tesori presi??
 
Top