Curiosità One Piece

Mr Davide

Nuovo utente
12 Gennaio 2006
91
0
3
35
I manga in Japan non sono venduti ai bambini,ma a ragazzi di un'età più grande,a causa di contenuti erotici e/o cruenti.
Sapete quando riprenderanno One Piece su Italia 1?
L'anime che adoro è Full Metal Panic,ma volevo sapere se hanno fatto censure o lo fanno vedere integrale su MTV?

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
39
www.myspace.com
Mr Davide ha detto:
I manga in Japan non sono venduti ai bambini,ma a ragazzi di un'età più grande,a causa di contenuti erotici e/o cruenti.
Sapete quando riprenderanno One Piece su Italia 1?
L'anime che adoro è Full Metal Panic,ma volevo sapere se hanno fatto censure o lo fanno vedere integrale su MTV?

su mtv credo integrale, mettono anke il cartello di avviso con su scritto: attenzione per i contenuti del programma!!!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
Shejlahn ha detto:

su mtv credo integrale, mettono anke il cartello di avviso con su scritto: attenzione per i contenuti del programma!!!

quell cartello lo mettono per tutti gli anime, lo avevano messo addirittura per slam dunk e abenobashi -.- Cmq credo che FMP, leggendo anche il manga, non sia ne censurato ne tagliato

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
Jeegsephirot ha detto:
sacro sante verita:

tp2b8ha.jpg

eh si questa parte l'avevano censurata sulla serie animata mediaset ahahah chissà poi perchè :D

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
38
Va bene le censure quando si trasmette ad una certa ora(anche se in pubblicita' passano lo schifo), pero' la mediaset ha sempre esaggerato!!!!!
per esempio con orange road( E' quasi magia Jonny) e' diventato da anime consigliato dai 14 in su a favoletta per i bambini di 5 anni!!!!!( ho letto in una rivista che addirittura hanno tolto intere puntate di fila, immagginate cosa succeda nella trama....CAOS :confused: )

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
38
kanamechidori ha detto:
Basta pensare ke su italia 1 hanno stra censurato anke Kodomo no omoka(Rossana)!dai è ridicolo!!!!

Quoto pienamente
Ho letto anche di questo in una rivista....... ed e' scandaloso; ma secondo me quelli di italia 1 hanno censurato anche i Puffi :D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
cmq qui il discorso non è su Mediaset (che rimane anch essa colpevola di censurare l infinito e oltre quello gia censurato) che censura gli anime, ma è proprio l anime di One Piece che è tagliato e censurato rispetto al manga

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
Jeegsephirot ha detto:
cmq qui il discorso non è su Mediaset (che rimane anch essa colpevola di censurare l infinito e oltre quello gia censurato) che censura gli anime, ma è proprio l anime di One Piece che è tagliato e censurato rispetto al manga

Mi ripeto....l'anime è tagliato,non censurato....poi italia uno si diverte ad aggiungere le varie censure,comunque va sottolineato che il manga e la serie animata NON SONO la stessa cosa....invito tutti a non perdersi in inutili paragoni!
:ffx04:

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
39
www.myspace.com
boh, per me ha ragione jeeg un anime è bello se nasce in quanto tale...qnd traggono il manga dall'anime di solito si ha un discreto risultato, ma quando si fa il contrario...boh ho dei seri dubbi!!! un po' come leggere Jurassick Park di Michael Crichton e andare al cinema a vedere JP2...una skifezza....l'unico ke x me si salva è lotr di peter (ke ha fatto le sue cagate, vedi non mettere glorfindel, tom bombadil, ect, ma nel complesso è 1 bel risultato...)

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
42
sephiroth22 ha detto:
Mi ripeto....l'anime è tagliato,non censurato....poi italia uno si diverte ad aggiungere le varie censure,comunque va sottolineato che il manga e la serie animata NON SONO la stessa cosa....invito tutti a non perdersi in inutili paragoni!
:ffx04:

Non era per fare paragoni, quello che dici tu è giustissimo! ;) solo ke quando ripenso a tutte le cose cambiate o tagliate da mediaset(al di fuori di one piece ma riferito ad altro) mi viene una rabbia!!!! :mad:

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
kanamechidori ha detto:
Non era per fare paragoni, quello che dici tu è giustissimo! ;) solo ke quando ripenso a tutte le cose cambiate o tagliate da mediaset(al di fuori di one piece ma riferito ad altro) mi viene una rabbia!!!! :mad:

eh si.....ma bisognerà pure dar un maggior valore ai manga se no molti pigroni :> non degnerebbo neanche di uno sguardo i manga ... :)

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
42
è vero! per quanto io abbia(lo ammetto)una scarsa cultura e conoscenza sui manga in generale so ke quasi sempre sono moooooolto superiori agli anime. Prima o poi devo recuperare e leggermi tutto quello che mi sono persa!!!! ;)

onepiece8.jpg