FF VI Curiosità sul Veldt!

Edgar

Edgar Figaro
Buon giorno a tutti!!!
Vorrei saper una cosa importantissima!!!! Una volta sconfitto Sr. Behemoth nella cava poi lo posso ritrovare nella pianura per far imparare a Gau la rage... Ma nel caso l'avessi già battuto nella pianura e Gau non essendo tornato subito nel team nn ha imparato la mossa... è possibile incontrarlo un'aktra volta???

Grazie mille!
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Ma voi li avete presi tutti i mostri?

Io ci ho buttato ore ed ore ed ore nel Veldt ma non sono mai riuscito ad apprendere le tecniche di tutti i mostri: me ne mancavano sembre 7-8... ora nn ricordo... è un buon risultato? voi a quanto siete arrivati?
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Scusate ma nn si parlava del Veldt^^? Cmq io quando ho goicato a FFVI ho portato tutti i personaggi al lv 99 e tutti avevano 9999 hp tranne forse Gogo o Relm... o era Umaro... cmq solo uno di sti 3 nn haveva 9999 HP ^^
 

kaiser

Member
non è automatico avere 9999HP a livello 99

dipende dal personaggio e dai vari bonus livello che hai ottenuto con gli esper equipaggiati
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
kaiser ha detto:
non è automatico avere 9999HP a livello 99

dipende dal personaggio e dai vari bonus livello che hai ottenuto con gli esper equipaggiati
Lo so... Infatti è stata na faticaccia: ogni volta che stavano per passare di lv gli mettevo l'esper che aumenta di + gl HP ^^ (scusate ma nn ricordio chi è...)... cmq quello che nn ne aveva 9999 ne aveva mi pare 9930 o una cosa del genere...
 
Top