FF VIII Curiosità.

-Ares-

Nuovo utente
Salve volevo sapere se voi avete trovato difficoltà con artemisia, i guardiani e le weapon.
Io ricordo ke la prima volta ke giocai a FF8 parlo di 5-6 anni fa trovai difficile Griever e le weapon
ma adesso ke ci ho rigiocato e finito subito mi è andato tutto liscio come l olio.
Ho finito il gioko cn Zell lvl 74 Squall 98 e Quistis al 72 mentre tempo fa li avevo tutti a 100 con statistike uguali e avevo difficolta dovevo usare le med.Ora invece ho ancora le 2 med dell eroe.
 

Leon90...

Active Member
Personalmente le ho trovate impegnative, specialmente Artemisia...ma forse dipende dal Junction e dalla strategia usata. Usavo spesso il comando sacrificio.
Oppure può darsi che siano più difficili da battere se ai un livello più elevato...un pò come tutti i mostri normali.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Salve volevo sapere se voi avete trovato difficoltà con artemisia, i guardiani e le weapon.
Io ricordo ke la prima volta ke giocai a FF8 parlo di 5-6 anni fa trovai difficile Griever e le weapon
ma adesso ke ci ho rigiocato e finito subito mi è andato tutto liscio come l olio.
Ho finito il gioko cn Zell lvl 74 Squall 98 e Quistis al 72 mentre tempo fa li avevo tutti a 100 con statistike uguali e avevo difficolta dovevo usare le med.Ora invece ho ancora le 2 med dell eroe.

Beh, il gioco in sè per sè è facile, molto probabilmente la tua prima giocata è stata piu difficile per inesperienza e perchè non avevi capito bene come funzionano le junction.
 

-Ares-

Nuovo utente
Crazy horse credo ke tu abbia ragione infatti il gioco l ho finito in 4-5 giorni
senza giokare ore e ore ogni Boss era scarso x me lol

Leon x te invece penso ke sbagli perchè nei final fantasy i mostri e i boss salgono di livello come sali tu,ma sei sei liv 30 non beccherai mai un mostro al 90.
Infatti io fino al cd 3 ero con i miei pg dal liv 25-30 poi sono andato nell isola di ricerche sottomarine e quando sono sceso tutto liscio perchè essendo al 30 i RunRumDraogn hai si e no 15mila hp e cn un Renzokuken morivano comunque il tempo ke so sceso mi so ritrovato over 75 ma x tornare su dopo la Wepon è stata Durissima sono anche morto xD perche avendo i pg a liv alti i RumRumDragon o queli colossi Blu nn ricordo il nome aveveano hp elevati e forza elevata ^^
quindi piu si e liv bassi ma forti meglio è
 

Crazyhorse1993

Active Member
Leon x te invece penso ke sbagli perchè nei final fantasy i mostri e i boss salgono di livello come sali tu,ma sei sei liv 30 non beccherai mai un mostro al 90.

Veramente, è una cosa esclusiva dell'VIII, negli altri FF tutti i mostri/boss hanno stats fisse :D (escluse eccezioni sporadiche, come lo scontro tra kimahri e i due fratelli ronso in FFX)
 

-Ares-

Nuovo utente
beh si ma solo dal FFX in poi il livello cambia in base alla storia.Anche il 12 se non sali di livello i mostri ti massacrano.
Comunque si erano i Thytan giu nel centro di ricercfhe sottomarine ne capitano 2 ogni duello
e prendi 1-1300 di exp
e sali una bellezza per batterle basta rimane Squall cn 2000 hp ( status critico )
e fare subito renzokuken oppure addormentarli e usare i GF.
Ma è piu veloce il renzokuken
 

Crazyhorse1993

Active Member
beh si ma solo dal FFX in poi il livello cambia in base alla storia.Anche il 12 se non sali di livello i mostri ti massacrano.
Comunque si erano i Thytan giu nel centro di ricercfhe sottomarine ne capitano 2 ogni duello
e prendi 1-1300 di exp
e sali una bellezza per batterle basta rimane Squall cn 2000 hp ( status critico )
e fare subito renzokuken oppure addormentarli e usare i GF.
Ma è piu veloce il renzokuken

eh? il livello cambia in base alla storia? °_°
 

-Ares-

Nuovo utente
si horse
xD un po in ritardo cmq dicevo che i lvl devi aumentarlo ogni volta ke vai avanti nella storia
altrimenti i mostri ti massacrano
tranne in alcuni FF che il lvl dei mostri e piu o meno com quello dei PG
 

Tidus 91

Pacco \o/
si horse
xD un po in ritardo cmq dicevo che i lvl devi aumentarlo ogni volta ke vai avanti nella storia
altrimenti i mostri ti massacrano
tranne in alcuni FF che il lvl dei mostri e piu o meno com quello dei PG
Ehm SOLO in FFVIII il livello dei mostri dipende dal livello dei pg (mi pare che dipenda dalla media del livello del party, oppure dal livello si Squall non ricordo) in FFX poi i livelli manco ci sono (e non cpiasco perchè è stato citato nella sezione FFVIII)
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Il 100% di ff VIII versione ps1

hola boys and girls :sasmokin: volevo sapere quanti utenti di del forum hanno finito ff VIII versione ps1 al 100% "specifico" l'inventario senza spazi vuoti :sm2: ore spese alla ps1 261 ore spese alla pks 117 tot vita spesa 371 ore [una bella impresa]:beklegyu: P.S non si accetta buffoni di qualsiasi tipo "SOLO VERITA' ":boese120:
 

Mistic_Knight

Nuovo utente
io ho trovato difficile solo omega weapon, gli altri superboss li ho battuti tutti facilmente con una serie di cuori di pietra con il superspadone di squall!!

hola boys and girls :sasmokin: volevo sapere quanti utenti di del forum hanno finito ff VIII versione ps1 al 100% "specifico" l'inventario senza spazi vuoti :sm2: ore spese alla ps1 261 ore spese alla pks 117 tot vita spesa 371 ore [una bella impresa]:beklegyu: P.S non si accetta buffoni di qualsiasi tipo "SOLO VERITA' ":boese120:

in verità io non ricordo il tempo esatto..so solo che tra ore spesi per potenziamenti missioni ufo ed esplorazioni di dungeons, missioni extra e assorbimento di magie nella world map ho speso oltre 260 ore....
 

Tidus 91

Pacco \o/
hola boys and girls :sasmokin: volevo sapere quanti utenti di del forum hanno finito ff VIII versione ps1 al 100% "specifico" l'inventario senza spazi vuoti :sm2: ore spese alla ps1 261 ore spese alla pks 117 tot vita spesa 371 ore [una bella impresa]:beklegyu: P.S non si accetta buffoni di qualsiasi tipo "SOLO VERITA' ":boese120:
You're creepy man °_° comunque http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=2416&highlight=100% il tuo è un commento palesemento off topic, prima di postare cerca se c'è un thread inerente all'argomento, in caso contrario aprine uno nuovo
 
Top