all' inizio del gioco dovrebbe far vedere un filmato nel quale si vede in che posizione si trova seduto SqallDepp_J-Five ha detto:Non ho capito a cosa ti riferisci
si, anchi'io mi ricordo cosìRen VII ha detto:io mi ricordo che il suo posto a sedere era ultima fila a sinistra della cattedra vicino al corridoio che conduce alla cattedra
o per lo meno si siede li'!
esattamenteRen VII ha detto:io mi ricordo che il suo posto a sedere era ultima fila a sinistra della cattedra vicino al corridoio che conduce alla cattedra
o per lo meno si siede li'!
mi sembra fosse deling city...è mica il piano fatto con due squadre?? no??Pippo 46 ha detto:altra curiosità:
in FFVIII dove si affronta per la prima volta Edea
nel garden di Galbania
a Deling City
nel Garden di Balamb
o a Dollet
rispondetemi per favore!!!
Io non sto barando, ho fatto una volta il quiz e volevo sapere quale delle risposte fosse esatte, dato che le mie erano sbagliate, era come dice il titolo solo una curiosità, se è questo che ti preoccupa ti prometto che non farò più il quiz.Sephirothlv99 ha detto:Ho Capito!!!! Ti Stai Facendo Il Ff Quiz E Vuoi Le Risposte Baro!!!!!
ma và...stava scherzando....non ti offendere...poi andrebbe a favore di tutti mica solo a tuo favorePippo 46 ha detto:Io non sto barando, ho fatto una volta il quiz e volevo sapere quale delle risposte fosse esatte, dato che le mie erano sbagliate, era come dice il titolo solo una curiosità, se è questo che ti preoccupa ti prometto che non farò più il quiz.
SCUSAMI
P.S. se non mi credi potrai vedere il mio punteggio quiz per vari giorni e vedrai che rimarrà invariato e con questo chiudo e ne approfitto per chiedere scusa :non porterei mai ingiro gli altri!
Pippo 46 ha detto:altra curiosità:
in FFVIII dove si affronta per la prima volta Edea
nel garden di Galbania
a Deling City
nel Garden di Balamb
o a Dollet
rispondetemi per favore!!!
allora avevo ragione...yhuhuhhuuuuLifeform Hojo ha detto:Deling City, sotto l'arco di trionfo