FF VIII Curiosità

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
io mi ricordo che il suo posto a sedere era ultima fila a sinistra della cattedra vicino al corridoio che conduce alla cattedra

o per lo meno si siede li'!

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
dalla telecamera in cui è messa a destra nell'ultima fila c'è Squall a sinistra c'è seifer.

Pippo 46

Nuovo utente
altra curiosità:
in FFVIII dove si affronta per la prima volta Edea
nel garden di Galbania
a Deling City
nel Garden di Balamb
o a Dollet
rispondetemi per favore!!!

diablos89

MATRIX23
Pippo 46 ha detto:
altra curiosità:
in FFVIII dove si affronta per la prima volta Edea
nel garden di Galbania
a Deling City
nel Garden di Balamb
o a Dollet
rispondetemi per favore!!!
mi sembra fosse deling city...è mica il piano fatto con due squadre?? no??
alla fine del 1 cd dove prendi churbuncle??
ps. ma sono così belli i motti fascisti?? "meglio vivere un giorno da leone che 100 anni da pecora"..zell89 c'ha scritto "vincere e vinceremo..." mha....

Pippo 46

Nuovo utente
Sephirothlv99 ha detto:
Ho Capito!!!! Ti Stai Facendo Il Ff Quiz E Vuoi Le Risposte Baro!!!!!
Io non sto barando, ho fatto una volta il quiz e volevo sapere quale delle risposte fosse esatte, dato che le mie erano sbagliate, era come dice il titolo solo una curiosità, se è questo che ti preoccupa ti prometto che non farò più il quiz.
SCUSAMI

P.S. se non mi credi potrai vedere il mio punteggio quiz per vari giorni e vedrai che rimarrà invariato e con questo chiudo e ne approfitto per chiedere scusa :non porterei mai ingiro gli altri!

diablos89

MATRIX23
Pippo 46 ha detto:
Io non sto barando, ho fatto una volta il quiz e volevo sapere quale delle risposte fosse esatte, dato che le mie erano sbagliate, era come dice il titolo solo una curiosità, se è questo che ti preoccupa ti prometto che non farò più il quiz.
SCUSAMI

P.S. se non mi credi potrai vedere il mio punteggio quiz per vari giorni e vedrai che rimarrà invariato e con questo chiudo e ne approfitto per chiedere scusa :non porterei mai ingiro gli altri!
ma và...stava scherzando....non ti offendere...poi andrebbe a favore di tutti mica solo a tuo favore;)
tu cosa avevi risposto??