FF VIII Curiosità!

Hellsing86

Pilota di Gundam
FabioSquall ha detto:
E strano man mano che ti avvicini questo foglietto si allontana e quando sei vicino per prenderlo cade dal ponte!

Risposta facile, basta camminare non correre :|

E cmq è la chiave della camera del tesoro o delle prigioni o dell'armeria o di qualche altra cosa che non ricordo^^'

Cmq apre una camera dove c'è un guardiano di artemisia.

Lodo X6

I am a Dragoon
Hellsing86 ha detto:
Risposta facile, basta camminare non correre :|

E cmq è la chiave della camera del tesoro o delle prigioni o dell'armeria o di qualche altra cosa che non ricordo^^'

Cmq apre una camera dove c'è un guardiano di artemisia.
esatto....io lo presa una volta....infatti basta camminare ed il gioco è fatto!!
Quella è la chiave che apre la porta del guardiano non ricordo il nome :D :D quello che sta vicino a ultra might!! La chiave se non la si prende sul ponte la si prende in quel piccolo canele o fiume (come volete chiamarlo) proprio nella stanza dove ci sono le 2 porte.......infatti in una cè ultra e nel altra con la chiase si batte l altro boss :D :D

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
FabioSquall ha detto:
E strano man mano che ti avvicini questo foglietto si allontana e quando sei vicino per prenderlo cade dal ponte!
so io cos'è è la chiave per aprire la stanza dell'armatura dove sta gargantua uno dei sigilli di artemisia !! :)

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Cid89 ha detto:
comunque anche se una volta cade, puoi uscire e rientrare, e riapparirà di nuovo.
eddaye ho detto che è una chiave che serve per aprire la stanza delle armature sotto nei bassi fondi dove poi togli l'acqua la vedi brillare :/...zucconi ! :D