FabioSquall
FFfan
Avete mai notato quel foglietto sul ponte del castello di artemesia? Siete riusciti mai a prenderlo? Potete sbiegarmi cos'è? Grazie
FabioSquall ha detto:Avete mai notato quel foglietto sul ponte del castello di artemesia? Siete riusciti mai a prenderlo? Potete sbiegarmi cos'è? Grazie
FabioSquall ha detto:Avete mai notato quel foglietto sul ponte del castello di artemesia? Siete riusciti mai a prenderlo? Potete sbiegarmi cos'è? Grazie
FabioSquall ha detto:E strano man mano che ti avvicini questo foglietto si allontana e quando sei vicino per prenderlo cade dal ponte!
FabioSquall ha detto:E strano man mano che ti avvicini questo foglietto si allontana e quando sei vicino per prenderlo cade dal ponte!
esatto....io lo presa una volta....infatti basta camminare ed il gioco è fatto!!Hellsing86 ha detto:Risposta facile, basta camminare non correre :|
E cmq è la chiave della camera del tesoro o delle prigioni o dell'armeria o di qualche altra cosa che non ricordo^^'
Cmq apre una camera dove c'è un guardiano di artemisia.
so io cos'è è la chiave per aprire la stanza dell'armatura dove sta gargantua uno dei sigilli di artemisia !!FabioSquall ha detto:E strano man mano che ti avvicini questo foglietto si allontana e quando sei vicino per prenderlo cade dal ponte!
eddaye ho detto che è una chiave che serve per aprire la stanza delle armature sotto nei bassi fondi dove poi togli l'acqua la vedi brillare :/...zucconi !Cid89 ha detto:comunque anche se una volta cade, puoi uscire e rientrare, e riapparirà di nuovo.