FF X-2 curiosita: piani di bevelle..

Puffina

In cerca di Te...
ancora non sono giunta a quest'argomento: sto ricominciando il gioco daccapo. comunque vorrei sapere pressocchè qual'è il livello minimo che dovrebbero avere yuna, rikku e paine per affrontare, senza esaurirsi , i mostri dei piani di Bevelle...ho sentito molti in questo forum parlare di quanto fossero potenti e difficili: e siccome sto ricominciando, quanti HP (minimo) dovrei possedere? e il livello?
 

Cloud_Darth

Active Member
Credo che livelli intorno al 60-70 vadano bene, con Hp che si aggirano intorno ai 3000-4000 l'importante sarà arrivare al livello 40, poi da lì, con la targa theriaca, è una passeggiata raggiungere il 100° piano :>
 

Cloud_Darth

Active Member
SalvoXXX ha detto:
Equipaggiando questa targa ad HP bassi qualsiasi attacco toglie 9999 hp di danno. :D
... Pertanto se hai gli Hp bassi (colorati di giallo), la looksfera pistolera equipaggiata e l'abilità click lv.3, puoi fare circa 12-13 attacchi (anche di più se sei veloce a premere R1) da 9999 ad un nemico.
 

Puffina

In cerca di Te...
oddio...(con la faccia un pò sconvolta...)
ah ecco. già che ci sono chiarisco un altro dubbio (e quando mai, vero Claud?) : fin ora non ho MAI usato Pistolera perchè non so fare il click...so chee si preme R1 o L1(adesso non mi ricordo) ma non accade nulla. forse lo premo nel modo sbagliato...voi come fate?
 

Cloud_Darth

Active Member
Puffina ha detto:
oddio...(con la faccia un pò sconvolta...)
ah ecco. già che ci sono chiarisco un altro dubbio (e quando mai, vero Claud?) : fin ora non ho MAI usato Pistolera perchè non so fare il click...so chee si preme R1 o L1(adesso non mi ricordo) ma non accade nulla. forse lo premo nel modo sbagliato...voi come fate?
Sei proprio una piccola niubba :> :>

Comunque devi premere ripetutamente R1 ovvero: spingi R1, lo rilasci, lo rispingi, lo rilasci... e così via :D ;)
 

Puffina

In cerca di Te...
non c'era bisogno di spiegarmi come si preme e si lascia un tasto grazie. -_- non sapevo che dovevo premerlo ripetutamente, perchè la guida non lo specificava... comunque grazie!( vedrete, un giorno sarò IO a dare delle risposte ad altri...eheheh! ) :ffx02:
 

danie

Active Member
Comunque non ha solo quell'effetto, infatti, anche una Pozione ricarica 9.999 HP e anche tutti gli oggetti fanno quel danno, gli unici oggetti che non ricaricano 9.999 sono l'Etere e il Turboetere.
 

DragonDark

Legendary Warrior
un altra cosa che ti consiglio e le Looksfere Mascotte sono le migliori, non essenziali perche io la prima volta il dedalo l'ho fatto senza,ma ti aiutano parecchio le loro Autoabilita , tipo Fiocco,Autoprotect,Autoshell. Comunque la targa teriaca puoi anche usarla con la Look. Bandita ,se ai aqusito l'abilita Iniziativa, ai di tuo senza problemi tre attacchi.I
modi di andare avanti nel dedalo variano io ad esempio ho usato molto anche Dea della Fortuna con l'attacco "quatro dadi" anche se un attacco casuale .
Ce da dire anche che la Dea a un Autoabilita utile Exp.x 2 cosi ho aumentato notevolmente i miei personaggi facendo semplicemente il dedalo.
 

danie

Active Member
Gli attacchi tecnicamente sarebbero 6 con la Looksfera Bandita, ma ovviamente se muoiono prima sarà solo di un attacco.
 

DragonDark

Legendary Warrior
danie ha detto:
Gli attacchi tecnicamente sarebbero 6 con la Looksfera Bandita, ma ovviamente se muoiono prima sarà solo di un attacco.
i tre attacchi iniziali sono garantiti poi si deve vedere gli hp del mostro, in pratica ci si deve preoccupere degli ultimi 20 piani dove ci sono anche i boss dei piani precedenti , i primi 80 piani sono noiosi , e poi naturalmente una strategia per il 101 piano
 

danie

Active Member
DragonDark ha detto:
i tre attacchi iniziali sono garantiti poi si deve vedere gli hp del mostro, in pratica ci si deve preoccupere degli ultimi 20 piani dove ci sono anche i boss dei piani precedenti , i primi 80 piani sono noiosi , e poi naturalmente una strategia per il 101 piano
Be', comunque non ho problemi visto che utilizzo Mascotte, Mega Tomberry mi toglie quasi 1.000. Il livello non conta molto, conta molto di più sapere che strategie usare dal livello 40 in poi.
 
Top