FF XII curiosita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cloud 7

Member
leon940 ha detto:
nn sarebbe stto meglio ke ogni PG aveva un arma finale propia cm in tt gli altri FINAL FANTASY???
Secondo me hanno fatto bene cosi' comunque se ci fai caso ogni PG ha la sua arma finale sempre che tu equipaggi lo stesso tipo di armi ai vari PG che avevano all'inizio del gioco(tipo vaan spade ad una mano,fran arco,balthier fucile e cosi' via)quindi vaan avrebbe la durandal,fran il saggittari balthier il formhalut.......
 

DarkVincent

Ta'Veren
leon940 ha detto:
il fucile nn e tanto forte intentevo ke un PG di finale puo usare sl la sua

Allora, premetto che secondo me il Fomalhaut è una delle armi migliori, perchè nonostante il suo attacco 50 può tranquillamente fare un mucchio di danni (budini a parte...), nel Grande Cristallo Balthier a lv 36 mi riusciva a fare circa 3-4000 danni di media......

Però sono d'accordo con te, avere un arma finale personalizzata sarebbe stato figo (un po' come le apoteosi, mica sono tutte uguali no?).... almeno non sarebbero stati dei personaggi così piatti, che usi uno o l'altro non fa differenza......
 

cloud 7

Member
leon940 ha detto:
il fucile nn e tanto forte intentevo ke un PG di finale puo usare sl la sua
si avevo capito cosa intendevi!comunque per me' e' meglio cosi' e poi il formhalut(che ogni volta scrivo in modo diverso...heheh!!)anche avendo 50 di attacco ignora la difesa fisica del nemico e metti dei colpi con la debolezza del nemico e poi dimmi se fa schifo!
 

dream

Nuovo utente
Io dico che è bene così e chiedo un parere off topic: devo andare a Giruvegan e ho i personaggi tutti al 37, va bene?
 

cloud 7

Member
dream ha detto:
Io dico che è bene così e chiedo un parere off topic: devo andare a Giruvegan e ho i personaggi tutti al 37, va bene?
io vi consiglio di arrivare almeno al 42 così da essere sicuro di passare senza problemi,io ci sono andato a livello 64 e mi sono perso il divertimento tu no fare lo stesso errore!ciao.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top