FF VI curiosita

uchiha-sasuke

Ex-Soldier
ciao a tutti sto giocando a final fantasy VI e ho appena incontrato strago volevo chiedervi celes ora nn ce la riprendo piu in la e riusciro mai ad usare insieme edgar locke terra e celes ?
 

Tidus 91

Pacco \o/
ciao a tutti sto giocando a final fantasy VI e ho appena incontrato strago volevo chiedervi celes ora nn ce la riprendo piu in la e riusciro mai ad usare insieme edgar locke terra e celes ?
Più avanti nel gioco potrai formare il party che vuoi (fai conto che in determinati punti dovrai formare più gruppi da usare in contemporanea per completare dei dungeon), avrai quindi molti più pg da usare e conviene svilupparli più o meno omogeneamente
 

Tidus 91

Pacco \o/
Si ma la phoenix cave è nel world of ruin, e nel world of ruin puoi personalizzare il party principale quando vuoi sull'aereonave (cosa che puoi fare anche nel world of balance quando ne disporrai ma non avrai tutti i pg subito), nella phoenix cave l'unica particolarià è che dovrai creare 2 party per percorrerla tutta.

P.s.:Ho rivisto la parte del floating continent, e mi sembra che tu possa scegliere solo 3 pg per proseguire, dal momento che appena atterrerai sul floating continent sarai obbligato ad avere in party shadow (infatti se abbandoni il floating continent lui resterà li e quella parte del gioco devi per forza farla con lui in squadra) una precisazione: dopo che hai finito gli eventi nel floating continent se vuoi poter avere shadow in squadra quando vuoi (e non quando gli gira a lui)aspetta shadow e fregatene del tempo :)

P.p.s.:la prossima volta scegli titoli chiari che esprimano bene la domanda che fai, ciò serve ad evitare thread doppi e a facilitare l'uso degli strumenti di ricerca del forum :)
 
Top