FF X custode del limbo

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
Vaan_83 ha detto:
qualche trucchetto per farlo fuori velocemente?
precisamente nn c'è un trucco ma ti posso dire km ho fatto io: siccome gli eoni nn dureranno tanto devi mettere a tutti km equip dif berserk e protect a tutti
p.s. metti i personaggi alternati nei vari spazi usando il comando extra
 

albe182

Blitzball Rulez
dunque tidus e auron hanno finito il loro percorso base, wakka gli manca una spirale.
gli altri sono indietro ma conto di usare principalmente loro tre, può andare?
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
albe182 ha detto:
dunque tidus e auron hanno finito il loro percorso base, wakka gli manca una spirale.
gli altri sono indietro ma conto di usare principalmente loro tre, può andare?[/Q
ke turbotecnike hai con qst personaggi?
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
albe182 ha detto:
dunque tidus e auron hanno finito il loro percorso base, wakka gli manca una spirale.
gli altri sono indietro ma conto di usare principalmente loro tre, può andare?
ce l'hai as del blizball con tidus , slot attacchi con wakka e huragano con auron?
 
Scusate ma perchè vi complicate tanto la vita?il custode del limbo è abbastanza semplice da eliminare,basta avere i personaggi allenati a dovere...certo se ci vai seguendo filato il cammino di gioco senza allenarti un po diventa complicato,ma vi sarete fermati a catturare i mostri per lo zoolab mentre andavate avanti,alla fine l'allenamento si fa.Eppoi se proprio si vuol fare in fretta,si usano le invocazioni,sarà meno fico ke ammazzarlo a mano e qualke invocazione te la giochi sicuro,ma ql ke conta è il risultato.KMq non so cm fai se stai cn Wakka,io avevo Yuna nel party con Tidus e Auron e strano ma vero era ql con gli attacchi fisici + forti alla fine del gioco :D :D :D :ffx02:
 

Vaan_83

Member
io ho tutti i personaggi in turbo conpresi gli eoni, ma credo di nn avere le difese per lo status Bersek cavolo pero uffa sigh
 

RRSEdge

Member
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
Scusate ma perchè vi complicate tanto la vita?il custode del limbo è abbastanza semplice da eliminare,basta avere i personaggi allenati a dovere...certo se ci vai seguendo filato il cammino di gioco senza allenarti un po diventa complicato,ma vi sarete fermati a catturare i mostri per lo zoolab mentre andavate avanti,alla fine l'allenamento si fa.Eppoi se proprio si vuol fare in fretta,si usano le invocazioni,sarà meno fico ke ammazzarlo a mano e qualke invocazione te la giochi sicuro,ma ql ke conta è il risultato.KMq non so cm fai se stai cn Wakka,io avevo Yuna nel party con Tidus e Auron e strano ma vero era ql con gli attacchi fisici + forti alla fine del gioco :D :D :D :ffx02:
è venuto il sapientone che neanche usava wakka!!!!
 

RRSEdge

Member
Baralailv99 ha detto:
ce l'hai as del blizball con tidus , slot attacchi con wakka e huragano con auron?
è IMPOSSIBILE che abbia huragano con auron,come cavolo fa ad entrare a besai per prenderti la jechtsfera se deve battere e dark valefor?????
mah,prima di dire una cosa pensaci...

x vaan:se ce l'hai fatta col custode ce la farai con yunalesca
il problema è che ti inflgge status maledizione,è così non puoi usare le turbo e se non sbaglio ti infligge pure lo zombi
se ti mette lo zombi dopo ti attiverà rigene e così avrai un effetto inverso.
quindi devi avere molte acquasanta oppure esna(non ricordo se funziona)...
 

Vaan_83

Member
io ce l'ho fatta grazie ai turbo degli eoni e dei pg adesso li sto portando di nuovo tutti in turbo ma nn so se ci riusciro a battarla
 
Top