FF X custode del limbo

albe182

Blitzball Rulez
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
Scusate ma perchè vi complicate tanto la vita?il custode del limbo è abbastanza semplice da eliminare,basta avere i personaggi allenati a dovere...certo se ci vai seguendo filato il cammino di gioco senza allenarti un po diventa complicato,ma vi sarete fermati a catturare i mostri per lo zoolab mentre andavate avanti,alla fine l'allenamento si fa.Eppoi se proprio si vuol fare in fretta,si usano le invocazioni,sarà meno fico ke ammazzarlo a mano e qualke invocazione te la giochi sicuro,ma ql ke conta è il risultato.KMq non so cm fai se stai cn Wakka,io avevo Yuna nel party con Tidus e Auron e strano ma vero era ql con gli attacchi fisici + forti alla fine del gioco :D :D :D :ffx02:

non mi ci sono manco fermato allo zoolab, avevo fretta di arrivare all'astronave per prendere wakka :D
 

albe182

Blitzball Rulez
battuto in scioltezza, ancora in + scioltezza yunalesca.
prima non riuscivo perchè le stats del party facevano un pò pena, ma ora :D
 

Vaan_83

Member
cavolo ma come hai fatto com yunalesca il mi fermo sempre alla 3 trasformazione quando fa mega ade nn riesco a portarmi dietro un pers un status zombie. poi nn ho le difede per caos ecc
 

Cloud_Darth

Active Member
Devi riprovare finchè non ti porti qualche pg con status zombie alla fase 3 del combattimento contro Yunalesca... a quel punto il gioco è praticamente fatto.
 

Vaan_83

Member
ho trovato una soluzione (se cosi si puo chiamare) me ne sono tornato al bosco di..... a fare lo zoolab e mi ha dato uno scrigno come si apre?
 

Brother

I'm dead
se non sbaglio, se rispondi di voler affrontare nemici forti, le probabilità di usare zanmato aumentano, ma anche il prezzo, comunque ne vale la pena. però non ricordo bene e non vorrei aver detto una cavolata, necessito la conferma di un esperto :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Aggiungo una chicca per chi non lo sa: scegliere 3° opzione per aumentare probabilità Zanmato e se gli si dà il triplo della cifra che richiede (750000 gil), ti darà anche una telesfera ( e forse aumenta di un pò l'affinità).
 
Top