FF X-2 custode della piana...aiutoooooooo

Puffina

In cerca di Te...
salve a tutti sn nuova: un consiglio. nn trovo il custode kiactus della piana dei lampi. ho seguito alcune indicazioni ma nn riesco a trovarloooooooooooooo! niente da fare. m sento una folle a girare sempre nello stesso punto
sapreste dirmi esattamente dv s trova? vi prego!!

Cloud_Darth

Active Member
Devi guardare con attenzione a Nord della piana dei fulmini (2° schermata a partire da Guadosalam).
Devi cercare uno di quei monoliti con raffigurati i Kyactus, noterai vicino ad uno di essi una chiazza verde, ovvero il custode che stai cercando.

Puffina

In cerca di Te...
allora: io sn nella piana dei fulmini parte nord giusto? ho saputo ke si trova li vicino ad una lapide kiactus + a nord. ma è l'ultima lapide a destra o la penultima? sn molto confusa: ti prego aiutami

Cloud_Darth

Active Member
Puffina ha detto:
allora: io sn nella piana dei fulmini parte nord giusto? ho saputo ke si trova li vicino ad una lapide kiactus + a nord. ma è l'ultima lapide a destra o la penultima? sn molto confusa: ti prego aiutami
Non ricordo ora il monolite preciso, è una delle ultime lapidi sicuramente, visionale con calma e soprattutto fai attenzione alla macchia verde non proprio visibilissima che appare vicino ad uno di essi.

Puffina

In cerca di Te...
Sharku92 ha detto:
Se mi ricordo bene si trova vicino a quella torre dei fulmini dove ti puoi riparare dalla pioggia ma nn ne sono sicuro.

si è vicino alla torre
ma è dopo o prima a partire dall'entrata di Macalania.? vi giuro sto impazzendo x trovarlo :ffx03:

Puffina

In cerca di Te...
Puffina ha detto:
si è vicino alla torre
ma è dopo o prima a partire dall'entrata di Macalania.? vi giuro sto impazzendo x trovarlo :ffx03:
nn fate caso a quello ke ho scritto ok?: intendevo dire ke c sn 2 pietre kiactus vicino all torre di cui parlate: ma nn so se dv cercare nell'ultima pietro a nord( destra) o nella penultima(destra).vi prego aiutatemi

Puffina

In cerca di Te...
Puffina ha detto:
nn fate caso a quello ke ho scritto ok?: intendevo dire ke c sn 2 pietre kiactus vicino all torre di cui parlate: ma nn so se dv cercare nell'ultima pietro a nord( destra) o nella penultima(destra).vi prego aiutatemi

uffi: proprio nn ne vedo sta makkia verde: ma poi dico io ke razza di visualeeeee! e nn è la prima volta. il gioco è piuttosto buio in molte zone ( poi nella piana nn ne parliamo)...se penso alle volte in cui la visuale è lontanissima e io dv indovinare dv sto andando...ahahah. cmq posso solo cercare con pazienza ancora: ma proprio nn ce n'è traccia. cmq a ki m ha risp grazie mille( anke se nn l'ho trovato)

Cloud_Darth

Active Member
Puffina ha detto:
uffi: proprio nn ne vedo sta makkia verde: ma poi dico io ke razza di visualeeeee! e nn è la prima volta. il gioco è piuttosto buio in molte zone ( poi nella piana nn ne parliamo)...se penso alle volte in cui la visuale è lontanissima e io dv indovinare dv sto andando...ahahah. cmq posso solo cercare con pazienza ancora: ma proprio nn ce n'è traccia. cmq a ki m ha risp grazie mille( anke se nn l'ho trovato)
Ci siamo passati tutti, gli indizi sono quelli, è difficile descrivere con precisione il punto preciso. Vedrai comunque, che la vera arma è solo quella di cercare con più calma ;)

ps: altro aiutino, premi ripetutamente X in prossimità dei monoliti.

Puffina

In cerca di Te...
Cloud_Darth ha detto:
Ci siamo passati tutti, gli indizi sono quelli, è difficile descrivere con precisione il punto preciso. Vedrai comunque, che la vera arma è solo quella di cercare con più calma ;)

ps: altro aiutino, premi ripetutamente X in prossimità dei monoliti.

ok scusate se sn così stancante: ma proprio è un inferno. già da 4 giorni cerco senza meta. vabbè
vdrò di essere + calma. grazie mille seguirò il tuo consiglio!!!

danie

Active Member
Eccomi allora:
La lampide è quella sì, più a nord, ma non è l'ultima lapide ma la penultima che si trova vicino all'ultima torre parafulmine a destra ovvero non quella con il tendone dove Yuna e gli altri si sono fermati per la proposta di Seymour, ma quella a destra^^!

Insomma, quando vedi la prima lapide, vai ancora più giù e vedrai il Kyactus attaccato alla lapide.

Puffina

In cerca di Te...
m rivolgo un attimo a danie: ho cercato nel punto esatto dv m hai detto. è solo ke quando sn davanti al monolite e premo x nn succede niente. provo a girarci intorno, premendo sempre ripetutamente quel tasto ma nn succede nulla. poi magari vado + avanti di poco e do un occhiata intorno alla zona: ma nn vedo nulla ke assomigli ad una makkia verde, come m dicevano alcuni: nn è ke ho saltato qualcosa? però ho parlato con mamma kactus e lei m dice prorprio di giungere lì. tuttavia so ke si tratta della parte nord della piana grazie ad una guida ke ho scaricato. lo so ke sn una testina vuota e zukkina ma nn riesco proprio a trovare sto cosino verde. scusate per il romanzo ma nn m arrendo fin quando nn lo trovo...ki nn è stanco di ascoltarmi m aiuti per favore!!! *sigh* *sigh* :(