D&D

Ciau a tutti raga volevo sapere se alcuni di voi conoscono il gioko D&D ...e se alcuni di voi sanno di un talento kiamato furtivo migliorato...vorrei sapere dove lo posso trovare il manuale thx in anticipo !!!!
 

VincentVega

Uomo saggio
Io una volta ci giocavo tantissimooo al buon vecchio ded.....quel talento mi pare di aver sentito che è in un manuale strano....trappole e tranelli...che io non ho mai visto..e in teoria aumenta i d da 6 a 8
 
Ryo ha detto:
hai sbagliato sezione ^^

Scusami non lo sapevo dove andava e lo messo of topic ...cmq ho provato a cercare il manuale ke mi hai detto lo anche trovato ma non lo riesco a scaricare e sembra ke non sia proprio di D&D .....
 

Kain

So say we all!
C'è già un thread su D&D e dovrebbe essere nella sezione RPG / GDR.
Comunque il talento Furtivo migliorato non l'ho trovato nemmeno nel manuale "Il Canto e il Silenzio" (guida a bardi e ladri); ma sarebbe un miglioramento dell'Attacco furtivo?
 
io ho trovato su google ke non e esattamente di D&D sta sritto d20system (non so cosa significa) e il manuale sul manuale sta sritto cosi Legend&lair trappole e tranelli ed e li ke dovrebbe starci ( anche io ho visto il manuale del canto e del silenzio e anke del perfetto avventuriero )
 

VincentVega

Uomo saggio
sì,infatti ho scritto che era in un manuale strano,cmq fa diventare i dadi per i danni del furtivo da d6 a d8 giusto per sgravare il gioco...
 
infatti pero il cerco il manuale infatti mi hanno detto ke non e l'unico talento buono per il ladro ..pero non riesco a trovarlo in nessun sito sia ke da scaricare ke da comprare ...e poi c'e anche il manuale del perfetto avventuriero...ke per un mio errore e andato perso ke ke non ricordo dovel'abbia scaricato T_T
 

Togawa

Not Available
Kain ha detto:
Comunque il talento Furtivo migliorato non l'ho trovato nemmeno nel manuale "Il Canto e il Silenzio" (guida a bardi e ladri); ma sarebbe un miglioramento dell'Attacco furtivo?
Non esiste alcun Furtivo Migliorato, che ci si riferisca al Furtivo "talento" (bonus di +2 alle prove di Muoversi Silenziosamente e Nascondersi) o all'Attacco Furtivo "privilegio di classe" ^^
Beninteso, l'Attacco Furtivo migliora (nel senso che "si evolve") man mano che il ladro guadagna esperienza: al terzo livello si avrà un +2d6 come danno extra, al quinto un +3d6, al settimo un +4d6, e così via.
Mi pare più che sufficiente^^
 

Kain

So say we all!
Togawa ha detto:
Non esiste alcun Furtivo Migliorato, che ci si riferisca al Furtivo "talento" (bonus di +2 alle prove di Muoversi Silenziosamente e Nascondersi) o all'Attacco Furtivo "privilegio di classe" ^^
Beninteso, l'Attacco Furtivo migliora (nel senso che "si evolve") man mano che il ladro guadagna esperienza: al terzo livello si avrà un +2d6 come danno extra, al quinto un +3d6, al settimo un +4d6, e così via.
Mi pare più che sufficiente^^

Ma infatti io non ho mai visto in un manuale il talento Furtivo Migliorato, conosco appunto Furtivo e l'Attacco Furtivo (non a caso quando ci giocavo facevo il Ladro).
 

VincentVega

Uomo saggio
ffff...ma infatti ho letto una volta in internet che c'è sto manuale strano:trappole e tranelli,fatto dalla d20system,che è la stessa di ded,ma sto manuale non è uno ufficiale di ded,non so esattamente cosa sia in effetti,però questo fantomatico furtivo migliorato ti farebbe fare invece di 3d6 danni da furtivo 3d8.se trovo dove l'ho letto lo linko..
 
Togawa ha detto:
Non esiste alcun Furtivo Migliorato, che ci si riferisca al Furtivo "talento" (bonus di +2 alle prove di Muoversi Silenziosamente e Nascondersi) o all'Attacco Furtivo "privilegio di classe" ^^
Beninteso, l'Attacco Furtivo migliora (nel senso che "si evolve") man mano che il ladro guadagna esperienza: al terzo livello si avrà un +2d6 come danno extra, al quinto un +3d6, al settimo un +4d6, e così via.
Mi pare più che sufficiente^^

Sul fatto di esistere esiste il talento furtivo migliorato e solo ke il manuale su cui sta sritto (trappole e tranelli ) non e proprio di D&D li possono e un manuale ke tutti i gioki ke usano il d20system possono usarlo e come un accessorio .....
 
Top