Cavaliere_Nero90
Soldier
Ciau a tutti raga volevo sapere se alcuni di voi conoscono il gioko D&D ...e se alcuni di voi sanno di un talento kiamato furtivo migliorato...vorrei sapere dove lo posso trovare il manuale thx in anticipo !!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ryo ha detto:hai sbagliato sezione ^^
Non esiste alcun Furtivo Migliorato, che ci si riferisca al Furtivo "talento" (bonus di +2 alle prove di Muoversi Silenziosamente e Nascondersi) o all'Attacco Furtivo "privilegio di classe" ^^Kain ha detto:Comunque il talento Furtivo migliorato non l'ho trovato nemmeno nel manuale "Il Canto e il Silenzio" (guida a bardi e ladri); ma sarebbe un miglioramento dell'Attacco furtivo?
Togawa ha detto:Non esiste alcun Furtivo Migliorato, che ci si riferisca al Furtivo "talento" (bonus di +2 alle prove di Muoversi Silenziosamente e Nascondersi) o all'Attacco Furtivo "privilegio di classe" ^^
Beninteso, l'Attacco Furtivo migliora (nel senso che "si evolve") man mano che il ladro guadagna esperienza: al terzo livello si avrà un +2d6 come danno extra, al quinto un +3d6, al settimo un +4d6, e così via.
Mi pare più che sufficiente^^
Togawa ha detto:Non esiste alcun Furtivo Migliorato, che ci si riferisca al Furtivo "talento" (bonus di +2 alle prove di Muoversi Silenziosamente e Nascondersi) o all'Attacco Furtivo "privilegio di classe" ^^
Beninteso, l'Attacco Furtivo migliora (nel senso che "si evolve") man mano che il ladro guadagna esperienza: al terzo livello si avrà un +2d6 come danno extra, al quinto un +3d6, al settimo un +4d6, e così via.
Mi pare più che sufficiente^^