guarda, se ti è piaciuto il secondo volume allora posso assicurarti che da quel punto in poi lo amerai
seguo i capitoli quando escono in Giappone (ha cambiato casa editrice e sono successe altre cose) e ora sta venendo fuori praticamente tutto
l'unica pecca è che non c'è regolarità nell'uscita
beh l'aumento delle pagine può darsi che fosse causato dalla lunga attesa di capitoli e non per altro ^_^tra l'altro non saprei nemmeno se la quantità di pagine è fissa, perchè i primi 2-3 capitoli sotto la nuova casa editrice sono di 50 pagine, mentre gli altri navigano tra le 20 e le 30
Comprai i primi tre numeri della ristampa ma non mi ha preso per niente.. Peccato!
Ti sbagli, i capitoli escono in modo regolare. Il fatto è che esce su rivista mensile e quindi esce ogni mese( e questo spiega pure l'aumento di pagine).seguo i capitoli quando escono in Giappone (ha cambiato casa editrice e sono successe altre cose) e ora sta venendo fuori praticamente tutto
l'unica pecca è che non c'è regolarità nell'uscita
a volte non so se sia proprio un mese, perchè vedo che i capitoli non escono esattamente ogni 4 settimane ma a volte anche ogni 5Ti sbagli, i capitoli escono in modo regolare. Il fatto è che esce su rivista mensile e quindi esce ogni mese( e questo spiega pure l'aumento di pagine).
col cambio di casa editrice in Giappone la storia ha preso una svolta un pò improvvisa, secondo me ora si va verso la parte migliore della storia, almeno fin qui, sperando che l'autrice sappia gestirla al meglioSono ferma al 17, secondo voi vale la pena di continuare? Sta decadendo parecchio, e penso che sia un punto su cui siamo d'accordo tutti...
col cambio di casa editrice in Giappone la storia ha preso una svolta un pò improvvisa, secondo me ora si va verso la parte migliore della storia, almeno fin qui, sperando che l'autrice sappia gestirla al meglio
Più che peggiorato si è evoluto a me continua a piacere anche se il tratto migliore l'ho trovato nei volumi 11-14, e i disegni meglio fatti nell'8 se non erro.C'è da dire che il tratto è peggiorato, nei combattimenti fatico a capire ciò che sta accadendo.
Hmmm io la storia fin'ora l'ho trovata figherrima forse non sempre originale ma il fatto che gli eroi non vincono sempre e se vincono se ne escano distrutti mi piace (cosa che adoravo anche in NGE LOL).Mah, dopo le cavolate viste io sto iniziando seriamente a dubitare dello stato di salute mentale della Hoshino XD