D.Gray-Man

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
su Kanda posso assicurarti che c'è un flashback, ma per quel che ricordo è cosa di 3 massimo 4 capitoli, quindi non è lunghissimo

il tratto è cambiato radicalmente, forse quello che stupisce non è tanto il suo miglioramento nel tempo, quanto il suo cambiamento praticamente da un capitolo all'altro
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
su Kanda posso assicurarti che c'è un flashback, ma per quel che ricordo è cosa di 3 massimo 4 capitoli, quindi non è lunghissimo

il tratto è cambiato radicalmente, forse quello che stupisce non è tanto il suo miglioramento nel tempo, quanto il suo cambiamento praticamente da un capitolo all'altro

Hmmm è anche troppo anche perchè il 20° volume ha solo 5 capitoli XD LOL
Comunque si basta anche prendere il volume 7 e poi l'8 LOL non sembra nemmeno la stessa persona a disegnare XD
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Mi sono messo in pari con le scan dopo aver visto l'anime.
Ho 3 dubbi:
1) Perchè alla fine del flashback Alma dopo aver ucciso gli scienziati voleva uccidere anche Kanda?
2) Ma il 14° non aveva preso possesso di Allen ( dato che nella mente si vede Allen incatenato) è stato Timcampi con la cosa che gli ha dato Cross a salvarlo?
3) Forse perchè non ho una grande dimestichezza con l'inglese,ma non ho capito un accidente dalla comparsa dell'innocence indipendente in poi,potreste farmi un riassuntino?ç_ç
 
Ultima modifica da un moderatore:

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Ti consiglio di mettere tutto come spoiler visto che qui si parla delle uscite italiane :asd:
Io seguo la pubblicazione del manga in italia quindi non posso risponderti.
Per alma credo che sia a causa del fatto che Kanda per quanto gli scienziati trattassero i second exorcist come spazzatura a differenza di Alma che voleva ammazzare tutti Kanda preferiva scappare senza uccidere gente "innocente"
 
Ultima modifica da un moderatore:

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Chiedo scusa,ho dato per scontato che era topic in cui si commentavano gli ultimi cap usciti ( ccome OP,Naruto e Bleach).
Comunque grazie della risposta :).
Comunque ora come ora l'ordine oscuro è davvero messo male,sono rimasti solo i generali,Linalee e Crowley ad avere un'offensiva degna di essere chiamata tale.
Se il Conte decidesse di fare un'altro attacco,basterebbe qualche Noah insieme ad a 2-3 akuma di Liv 4 per steminare tutti. Mah vedremo come proseguirà
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Chiedo scusa,ho dato per scontato che era topic in cui si commentavano gli ultimi cap usciti ( ccome OP,Naruto e Bleach).
Comunque grazie della risposta :).
Comunque ora come ora l'ordine oscuro è davvero messo male,sono rimasti solo i generali,Linalee e Crowley ad avere un'offensiva degna di essere chiamata tale.
Se il Conte decidesse di fare un'altro attacco,basterebbe qualche Noah insieme ad a 2-3 akuma di Liv 4 per steminare tutti. Mah vedremo come proseguirà

Purtroppo non è seguito tanto quanto i manga da te citati ^^.
Comunque è messo davvero male il black order vediamo cosa succederà con il prossimo capitolo.
Anche se mi aspetto un distacco temporale visto che va così di moda. :asd:
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
diciamo che D.Gray-Man ha perso parte del seguito a causa della lunga pausa durante la quale è passato da una testata a un'altra, senza contare che esce un capitolo al mese e quindi è ovvio che se ne parli anche meno

riguardo alle tue domande, non saprei risponderti, perchè non ricordo niente degli ultimi capitoli (escono troppo lentamente)
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
diciamo che D.Gray-Man ha perso parte del seguito a causa della lunga pausa durante la quale è passato da una testata a un'altra, senza contare che esce un capitolo al mese e quindi è ovvio che se ne parli anche meno

riguardo alle tue domande, non saprei risponderti, perchè non ricordo niente degli ultimi capitoli (escono troppo lentamente)

È vero che il rallentamento che ha subito possa avergli fatto perdere utenti, ma comunque resta un ottimo manga shonen imho.
Poi se fosse così anche Ao no exorcist, appena uscito in italia, che viene pubblicato sul Jump Square non dovrebbe essere conosciuto invece, almeno in giappone, vende un botto o comunque è molto conosciuto.
Detto questo panini ha detto che entro l'anno farà uscire due volumi compreso quello di settembre quindi mi aspetto il volume 22 che è uscito questo mese in giappone entro dicembre di quest'anno.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
nulla da togliere alla storia, soprattutto ora che si è fatta intrigante negli ultimi capitoli, però mettiamoci dentro pure il fattore disegni, dall'inizio a ora Allen è quasi irriconoscibile
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Col passare del tempo il disegno migliora ( o peggiora che dir si voglia) quindi è normale che è irriconoscibile.
Ricordo ancora in Bleach il disegno di Rukia dei primi capitoli,sembrava un maschio un po effeminato D:
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
nulla da togliere alla storia, soprattutto ora che si è fatta intrigante negli ultimi capitoli, però mettiamoci dentro pure il fattore disegni, dall'inizio a ora Allen è quasi irriconoscibile

Si è vero Allen è cambiato tantissimo LOL
Ma non è irriconoscibile LOL
Comunque il tratto della hoshino è migliorato tanto in questi anni è imho com'è adesso mi piace anche se ho visto che il alcuni capitoli fanno davvero cagare LOL.
La cosa che mi fa innervosire di più è il fatto dei colori la hoshino continua a cambiarli basta vedere il braccio di Allen

P.S. Scusate i miei LOL...lol
 
Ultima modifica da un moderatore:

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
non ricordo se siano già usciti i capitoli in Italia, ma ci sono delle vignette dove non riesci a riconoscere Allen da Tiky :/

Beh il motivo della somiglianza è stato spiegato nel manga quindi non vedo dove sia il problema LOL.
Comunque se non ricordo male si trovavano nel volume 20, ultimo uscito in italia.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
domanda: si sa qualcosa del manga? Negli ultimi 3 mesi è uscito solamente un capitolo che è pure un'extra e centra poco con la storia attuale
Negli ultimi 3 mesi sono usciti due capitoli.
Il 205 e il 206 (FlashBack).
Il prossimo esce nell'uscita di settembre di Jump Square quindi lo vediamo ad agosto.
Ne sono usciti solo due a causa del terremoto in giappone che ha bloccato la pubblicazione della rivista.
Per di più la hoshino a giugno non ha pubblicato il capitolo a causa di problemi di salute.
A settembre uscirà il numero 21 in italia e a detta della panini entro il 2011 (probabilmente dicembre) uscirà il 22.
A dicembre per di più uscirà in giappone il 23 e quindi mi aspetto a marzo lo stesso numero in italia per poi aspettare il 24 a settembre del prossimo anno LOL
 
  • Like
Reactions: pissio