D.Gray-Man

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Il capitolo 207 che doveva uscire il 4 di questo mese non uscirà.
Ancora non ci sono motivazioni e probabilmente non le avremo.
Pensavo che fosse per la malattia della Hoshino, ma su altri lidi ho sentito che ha finito la terapia ed è stata dichiarata guarita.
Quindi secondo altre persone potrebbe trattarsi del mese di pausa per impegnarsi sull'one shot che gli era stato richiesto per la nuova rivista Jump Square LAB che dovrebbe uscire questo mese ^^.
Quindi non vedo l'ora di gustarmi il suo one-shot se mai uscirà :-\
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
a parte il lato fanservistico,serviva qualcuno che potesse pompare un po l'ordine..messi come sono,bastano due liv 4 e quel noah burattinaio per sterminare tutti.
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Non penso sia morto,per me è una messinscena per nascondere Link dall'innocence indipendente.Se non ricordo male Luvierre o come si scrive aveva accennato al fatto che solo Link poteva salvare Allen dal 14°.
Ah Road intanto è ancora viva,è la 2° volta che sembra morta e poi ritorna..com'è sta storia?._.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Non penso sia morto,per me è una messinscena per nascondere Link dall'innocence indipendente.Se non ricordo male Luvierre o come si scrive aveva accennato al fatto che solo Link poteva salvare Allen dal 14°.
Ah Road intanto è ancora viva,è la 2° volta che sembra morta e poi ritorna..com'è sta storia?._.

non è Lvellie?
Road se non ricordo male è il Noah più vecchio, secondo solamente al conte del millennio, qualche particolarità sconosciuta penso ce l'abbia
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Nuovo cap. Kanda acquisisce la forma cristalizzata di Mugen e si torna su Allen che è inseguito dall'innocence indipendente. Il prossimo capitolo sarà interessante credo,sperem
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
No,Allen aveva detto che sarebbe stata l'ultima volta che utilizzava l'arca quando se le fugata dall'ordine. Di certo sta in una situazione molto brutta con il 14° che vuole prendere possesso del suo corpo e Crown Clown che indica dove si trova all'innocence indipendente D:
 

ninjaSTE

Nuovo utente
30 Luglio 2011
16
0
1
30
Treviso
Sono l'unico a cui i disegni di questo manga fanno venire un gran mal di testa? Sul serio in alcune parti non capisco niente da quanto è incasinato.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
diciamo che negli ultimi capitoli il disegno è cambiato talmente tanto che a volte non sai distinguere un personaggio dall'altro
qualche tempo fa c'erano alcune vignette di One Piece dove non riuscivi a capirci assolutamente niente