Varie Dal primo all'ultimo la canzone più bella

Babyfinal

Uematsu Like me
Dal primo all'ultimo della serie qual'è la musica di Final Fantasy che vi è piaciuta di più e perchè.

La mia preferita è Tina's Theme da ff6 (in inglese è conosciuta come Terra's Theme)
l'uso degli strumenti è davvero magnifico
per me è la the best.
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
you are not alone è meravigliosa, del nove adoro anche il tema di battaglia e melodies of life, mentre dell'X sono belli la canzone dell video "fonte sacra"(non mi ricordo il nome :rolleyes: ) e il tema iniziale......
 

Dragon

Member
Le mie preferite a pari merito sono Loss of Me di ff9 (tema di Beatrix) e One Winged Angel di FFAC, più rock rispetto a quello classica.
 

kevin

Nemesis Cloud
Dragontype ha detto:
e quella del 10 all'inizio del gioco nel filmato
Other World :>
A me invece piace To Zanarkand, Areith's Theme(versione Piano)e One Winged Angel e poi ovviamnte Final Fantasy 7 Advent Children - Main Theme (Piano) fenomenale...... :rolleyes:
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
kevin ha detto:
Other World :> A me invece piace To Zanarkand, Areith's Theme(versione Piano)e One Winged Angel e poi ovviamnte Final Fantasy 7 Advent Children - Main Theme (Piano) fenomenale...... :rolleyes:


veramente la musica del filmato iniziale di ffX si chiama to zanarkad :rolleyes: (yuna&company seduti a zanardkand)
 

Babyfinal

Uematsu Like me
merlin@ ha detto:
you are not alone è meravigliosa, del nove adoro anche il tema di battaglia e melodies of life, mentre dell'X sono belli la canzone dell video "fonte sacra"(non mi ricordo il nome :rolleyes: ) e il tema iniziale......

La canzone della fonte sacra si chiama Suteki Da Ne che tradotto vuol dire Non è Meraviglioso? Io ne so un pezzo a memoria ed è davvero bellissima anche questa.
Kaze ne yo seta kootobani etc.... :D
ne esiste anche una versione strumentale che è ancora più bella
 

Rinoa92

Perfect World Player
Mah...ce ne sono tante...comunque mi piace molto Eternity (Memory of Lightwaves) del X-2 (fa rilassare!!! :D :D ), poi vabbè... Eyes on me, Otherworld ecc..ecc... :D sarebbe troppo lungo l'elenco!!!
 

yunetta

Nuovo utente
Beh mi piacciono tutte !!!!!!
Ma di più "Suteki da ne" forse xkè c'è la scena del bacio e lì Tidus è bello da morire :loves:
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Suteki da ne è bellissima se si sa cosa significa. poi tutto è in base al gusto.
sapevate che Il tema del mondo in ff4-5 non è stato composto totalmente da uematsu ma bensì dalla cantante Enya (a dire il vero più correttamente da Ryan Rome). e si chiama Celtic Moon.
escluso questo nn vi piaciono le canzone dei primi titoli per me sono bellissime.
 
Top