Varie Dal primo all'ultimo la canzone più bella

Babyfinal

Uematsu Like me
Speravo ci fossereo un po' più di risposte ma a quanto pare le uniche che piaciono di musiche sono quelle degli ultimi capitoli
 

Brother

I'm dead
Babyfinal ha detto:
Speravo ci fossereo un po' più di risposte ma a quanto pare le uniche che piaciono di musiche sono quelle degli ultimi capitoli

probabilmente perchè sono pochi quelli che hanno giocato ai primi capitoli :D
comunque, bellissima anche aria di mezzo (ff6) preludio (di qualsiasi capitolo) suteki da ne (ff10) e yuna's ballad versione piano (ffX-2)
 

Cloud_Darth

Active Member
Scommetto che c'era già un 3d simile. Comunque dico (in ordine sparso):
One Winged Angel
To Zanarkand
Aeris Theme
Aria di mezzo FF6
Seymour Battle (dentro Sin)
FF7 Main Theme
Liberi Fatali
Memories of Life
Suteki da ne
Otherworld

Al momento non mi viene in mente altro. Ovviamente la mia preferita è One winged angel...
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Cloud_Darth ha detto:
Scommetto che c'era già un 3d simile. Comunque dico (in ordine sparso):
One Winged Angel
To Zanarkand
Aeris Theme
Aria di mezzo FF6
Seymour Battle (dentro Sin)
FF7 Main Theme
Liberi Fatali
Memories of Life
Suteki da ne
Otherworld

Al momento non mi viene in mente altro. Ovviamente la mia preferita è One winged angel...

desolato contraddirti ma ho fatto search prima di aprire questo 3d onde evitare di creare altra spazzatura e ho notato che non c'era una cosa così c'erano solo nelle varie sezioni ma nessuno ha mai conforntato tutti i capitoli :)
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Mmm... di FF I II III V e VI non le conosco...
Allora, di FF IV devo dire che per ora quella che mi piace di più è quella della battaglia contro i boss...
In FF VII sicuramente One Winged Angel e la Aerith's Theme.
In FF VIII mi piacciono Eyes on me e Liberi fatali
Di FF IX The Dark Messenger e Melodies of Life... ma anche You're not alone è fantastica.
Tra quelle di FF X To Zanarkand e Otherworld.
Di FF X-2... mmm... forse Real Emotion... ma non le trovo così belle...
 

Rainier

Laureato in c***ate
In FF6 sicuramente la musica del mappamondo, che assomiglia molto al terra's theme(tina's in jappo), in FF7 ovviamente one winged angel + l'aerith theme e le varie battaglie con jenova, in FF9 melodies of life e le battaglie con e contro beatrix, in FF10 la fonte sacra(il titolo della canzone credo sia Suteki Da ne), Other World e To Zanarkand, infine nel X-2 direi che 1000 words sia + che apprezzabile.
P.S. Fantastiche tutte le canzoni dei Boss!!!!
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Rainier ha detto:
In FF6 sicuramente la musica del mappamondo, che assomiglia molto al terra's theme(tina's in jappo),

La musica del mappamondo è la versione melodica di Tina's Theme la quale è anche cantata per chi non lo sapesse è stata l'unico tema portante che Nobuo Uematsu ha scritto con Shiro Hamaguchi in più esiste la versione remix rock dei The Black Mages che si chiama Tina (o Terra) in Black.
 

gio15

Nuovo utente
music preferit

x me sn la prima in assoluto "melody of life" di final fantasy 9 e "eyes on me" di final fantasy 8 :D
 

Sephiroth9999

The best warrior
Le mie canzoni preferite sono one winged angel e liberi fatali...le trovo abbinate perfettamente al video k accompagnano...poi la one winged angel l'ho sentita più di un'ora x sconfiggere sephiroth..
 

Omega Xtreme

I FOLLow thE heart
il Seymour's Theme...è 1 ficata assurda...e poi..mi è entrata nel cervello visto che la prima volta che ho giocato ffx per uscire dal tempio di macalania ci ho messo 4 ore e quella musichetta si ripeteva incessantemente a non finire..
 
Top