FF X-2 Dannata Torre 7!

.:PiT:.

Alchimista
salve ragazzi... sentite: anche se so che non serve a niente... qualcuno ha dei consigli per completare la torre 7 nella piana dei lampi? per quanto tenti non riesco a farla! grazie :D
 

Inuyasha

Demone distruttore
.:PiT:. ha detto:
salve ragazzi... sentite: anche se so che non serve a niente... qualcuno ha dei consigli per completare la torre 7 nella piana dei lampi? per quanto tenti non riesco a farla! grazie :D
Mi puoi dire con chi la devi fare?Nn mr lo ricordo. :D
 

.:PiT:.

Alchimista
con rikku... è quella dove devi premere due tasti insieme! arrivo sempre a 28... solo una volta a 29 T_T
 

Inuyasha

Demone distruttore
.:PiT:. ha detto:
con rikku... è quella dove devi premere due tasti insieme! arrivo sempre a 28... solo una volta a 29 T_T
Bè quelle di Rikku sono molto difficili le torri(le ultime ovviamente) be sai che ti dico........che l'unico modo x farla e concentrazione e molta calma, nn c'è altro rimedio.Mi dispiace!!!!!
 

danie

Active Member
.:PiT:. ha detto:
salve ragazzi... sentite: anche se so che non serve a niente... qualcuno ha dei consigli per completare la torre 7 nella piana dei lampi? per quanto tenti non riesco a farla! grazie :D
mah....è questione di riflessi, io la sbaglio le prime 2-3 volte poi ci prendo la mano e mi viene, quello che odio di + sono quelle di paine, quelle di yuna non mi danno tanti problemi, lì bisogna avere dei ricordi visivi poi ti esce facile, ovviamente se hai i ricordi visivi.........
 
iob mi sa che nn le ho proprio fatte!!!... :( ...vabbè ma nn fa nulla perkè ho ri-iniziato il gioco...ma il cd è graffiato e nn va oltre la supersfera!!!uff... :'(
 

.:PiT:.

Alchimista
Sonianapoli ha detto:
iob mi sa che nn le ho proprio fatte!!!... :( ...vabbè ma nn fa nulla perkè ho ri-iniziato il gioco...ma il cd è graffiato e nn va oltre la supersfera!!!uff... :'(
sacrilegiooooooooooooooooo O.O

comunque avete ragione... solo che ci avrò provato... un 20 volte :D è vero, quelle con paine e yuna dopo poco mi son riuscite!!
 

Inuyasha

Demone distruttore
.:PiT:. ha detto:
sacrilegiooooooooooooooooo O.O

comunque avete ragione... solo che ci avrò provato... un 20 volte :D è vero, quelle con paine e yuna dopo poco mi son riuscite!!
Tu continua a provare primo o poi ce la farai e mi raccomando concentrazione!!!! :D :D :D
 
.:PiT:. ha detto:
sacrilegiooooooooooooooooo O.O

comunque avete ragione... solo che ci avrò provato... un 20 volte :D è vero, quelle con paine e yuna dopo poco mi son riuscite!!
se parli del fatto che nn le ho fatte...ti do' ragione, ma qnd iniziai a giocare riuscìi a capire tt il gioco solo dopo...un bel po' dopo...per qnt riguarda il cd...adesso lo dovrò ri-comprare...
 

danie

Active Member
volevo aggiungere un'altra cosa + vengono fatte sbagliate più c'è la possibilità che siano più facili :D
 

morag

Nuovo utente
io quella torre 7 la odio T-T
c'ho provato una miriade di volte e ancora niente

una volta ho rischiato di scaraventare la play dalla finestra, stavo impazzendo, alla fine l'ho presa con filosofia (anche perchè sennò addio play...), prima o poi ci riuscirò ù_u
 

danie

Active Member
non so una volta mi è capitato per 12 volte L1 R1 quando ero a 18 quindi 12+18=30.........non so cosa dirti.......paziensa riflessi concentrazione questo è tutto quello che ti serve
 

Phoenix

Member
Be...oltre a calma e concentrazione ci vuole...C**O!!!!
(parla 1 ke e arrivata a 29 con 2 errori....tirato a casaccio...30 :D :D )
 
Top