FF VII Dannate weapons

Gamesource Staff

Well-Known Member
Baggianate

Qua dentro alcuni di voi stanno sparando enormi cavolate:io ho usato 2 volte knights of round di livello5(sottolineo5) e non sono morte .
quindi fatemi il piacere e non SCLERATE BAGGIANATE :ffx01:
 

NdR619

Member
FF mightyduck ha detto:
Concordo era ganzo cozzarci con L'Highwind!

Il problema è quando non la trovavi o vedevi l'ombra che ti volava sopra, il tempo di salire sull'Highwind ed era già sparita! :mad: e ti dicevi: "Dove c***o è andata quella specie di figl...??"! :confused: e poi ancora :mad: :mad:

lol :D
quoto appieno :D
"fermati fermati..aspetta ke prendo l'Highwind" :D
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Qua dentro alcuni di voi stanno sparando enormi cavolate:io ho usato 2 volte knights of round di livello5(sottolineo5) e non sono morte .
quindi fatemi il piacere e non SCLERATE BAGGIANATE

Non basta usarle una sola volta o due, indipendentemente dal livello...
Ottima è la strategia di una KoR e due Mime a seguito, combinate con una final-attack / phoenix...
Soprattutto per la Emerald, così quando ti stecca i personaggi torni in vita con la phoenix e fai anche danni, poi usando la KoR, magari con W-Summon e i due altri amici nel party che usano mime sono un bel po' di danni...
La emerald ha circa 1.000.000 vita [non so quanto, mi pare 1.100.000] e la Ruby circa 1.200.000 se non sbaglio... fatevi i vostri conti!
 

Annie

Cosplayer + Killer
Quelle due maledette weapons mi hanno dato non pochi problemi-_-''..
Per Emerald ti faciliti un bel pò le cose con la underwater materia!Devi trovare la giusta strategia(KoR rulez! :D ) e devi capitare nella giusta giornata^^ visto che un pò di sana fortuna non guasta mai!
Però è una soddisfazione batterle(o almeno per me lo è stata!)
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Certamente!
Ti da una soddisfazione eccezionale, pensare di aver distrutto le Armi che il pianeta usa per l'autodifesa...
aaaah... che goduria!
 

Phylian

Nuovo utente
Proprio ieri ho sconfitto la ruby, oggi invece mi dedico alla emerald, ma con la giusta strategia credo non sarà un impresa impossibile. Più o meno ho calcolato 16 attacchi di Kotr (livello base, 1) per abbattere la ruby, 15 per la Emerald.
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Phylian ha detto:
Proprio ieri ho sconfitto la ruby, oggi invece mi dedico alla emerald, ma con la giusta strategia credo non sarà un impresa impossibile. Più o meno ho calcolato 16 attacchi di Kotr (livello base, 1) per abbattere la ruby, 15 per la Emerald.

Prova ad utilizzare anche la LUCKY 7 FEVER, se ce la fai... così dovresti metterci meno KoR, anche con Mime...
Basta ricordarsi la "SANTA MATERIA-UNIONE": (Final Attack)=(Phoenix)... senza di quella non ci fai nulla!
 

jack99

Member
Dragondavis000 ha detto:
Prova ad utilizzare anche la LUCKY 7 FEVER, se ce la fai... così dovresti metterci meno KoR, anche con Mime...
Basta ricordarsi la "SANTA MATERIA-UNIONE": (Final Attack)=(Phoenix)... senza di quella non ci fai nulla!

Io invece usavo la final attack con il life2 su tutti e tre...alla fine non cambia niente, solo che con la phoenix se muore anche solo un personaggio non solo lo rivive ma fai anche danno.
Quindi è meglio usare phoenix..:D
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
jack99 ha detto:
Io invece usavo la final attack con il life2 su tutti e tre...alla fine non cambia niente, solo che con la phoenix se muore anche solo un personaggio non solo lo rivive ma fai anche danno.
Quindi è meglio usare phoenix..:D

Alla lunga si, perchè il pregio di Phoenix è che fa il danno, come hai già detto tu...
Anche Life 2 però è buona, anche perchè mi pare che consumi meno MP...
 

Cid89

Professional Burper
jack99 ha detto:
Io invece usavo la final attack con il life2 su tutti e tre...alla fine non cambia niente, solo che con la phoenix se muore anche solo un personaggio non solo lo rivive ma fai anche danno.
Quindi è meglio usare phoenix..:D
si ma con phoenix usi 80 mp in più, e visto che le weapon spess oti tolgono gli mp, meglio tenerseli stretti... e poi se non sbaglio (ripeto, forse mi sbaglio) ruby assorbe i danni di fuoco, quin di usando phoenix la curi.... :(
poi qualcuno mi dovra spiegare per quale assurdo motivo se faccio attacchi fisici a ruby, tolgo 500, e ase li faccio a emerald tolgo 9999...
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Cid89 ha detto:
si ma con phoenix usi 80 mp in più, e visto che le weapon spess oti tolgono gli mp, meglio tenerseli stretti... e poi se non sbaglio (ripeto, forse mi sbaglio) ruby assorbe i danni di fuoco, quin di usando phoenix la curi.... :(
poi qualcuno mi dovra spiegare per quale assurdo motivo se faccio attacchi fisici a ruby, tolgo 500, e ase li faccio a emerald tolgo 9999...

Molto probabilmente perchè Ruby è più difesa contro attacchi fisici...
 

Sephiroth'87

Nuovo utente
Sarà ma io la final attack e la phoenix nn le ho mai usate....sapete sono un tradizionalista:mime-w summon-KoTR-hp absorb...

Per le weapon bastano in media circa 13-5 KoTr ed hanno rispettivamente poco più di un milione e cento, duecento hp...

Comunque sono abbastanza scarsine...la prima volta le ho battute 5 anni fa a 13 anni....basta solo avere una buona strategia e tutto dovrebbe andare per il meglio...

Per quanto riguarda gli attacchi fisici anch'io ricordo la ruby decisamente più coriacea di sua sorella...ma tanto chi li usa?

Cloud's party 1- Guardiani del pianeta 0...YES!
 

squall_trance

gotenks super sayan
no non erano forti erano solo immortali!Dio ha meno hp.quelle belve hanno 1.000.000 di hp ma per batterle ho usato ste strategie.gli ho dato a tutti e tre la quad materia o come cavolo si chiama che quadriplicava le mosse e una materia che infliggeva 9.999 in pratica con 3 turni miei infliggevo circa 120.000 hp di danno(cosa che avrebbe fatto fuori molti nemici degli altri final fantasy)e dopo qualche carneficina le ho fatte fuori :)
 

Pladan

Member
Io per battere ruby ho prima sdoppiato lo strumento per incrementare le statistiche in combattimento poi ne ho usati talmente tanti che i suoi attacchi mi toglievano pochissimo
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Un altra ottima tecnica è usare barret al limit con Cloud che usa 2 Hero Drimk su Barret.
L'equip materia di barret saranno tutti (counter)=(mime) fino a riempire gli slot.
A quel punto fai Ungarmax con Barret e aspetti il contrattacco.
A quel punto Barret continuerà ad attaccare con counter Ungarmax.
In pochi turni la eliminerai tranquillamente.
P.S. se avanzano 2 slot collegati a Cloud, equipaggiare SEMPRE (Final attack)=(Phoenix)... para il c*** in una maniera paura...
 
Top