FF Spin-Off danni critici nel dissidia

Dàgmata

Nuovo utente
alcuni scontri per riceve il premio pd richiedono il colpo critico in 10 secondi....ma come caspio si ottengono dei colpi critici cosi in fretta se non con la fortuna o riprovando migliaia di volte lo stesso combattimento prima che finisca??? ho provato a causare un crollo nel nemico e poi a colpire di nuovo la sua audacia ma niente..,...aiuto.....
 

Dàgmata

Nuovo utente
un metodo sicuro per i critici è usare subito la ex mode ed attaccarlo.. cosi ci sono critici al 100%

mmm...ok...però è cmq difficile avere la barra ex completa disponibile ogni volta che c'è una pedina che ha quel requisito per avere il pd bonus...vorrà dire che gestirò meglio la tecnica di campo e non di battaglia '' Aura''
 

ColdEvil

Member
Usare il topic di Dissidia in evidenza no vero?Troppo complicato,invece è piu semplice aprire topic inutili!Cmq fai arrivare il pg al livello 70 cosi impara primo colpo
 

Dàgmata

Nuovo utente
mi dispiace, nn essendo cosi infognato ed esperto di forum non avevo visto sinceramente, e poi le cose si possono dire in tono tranquillo ed educato dato che non ci conosciamo, elimina pure la discussione e radiami dal forum perchè non credo proprio che ci ritornerò carissimo
 

<(dany)>

Wigga
Lui non può fare nulla di ciò. E poi, non vedo per quale motivo il forum ne deve risentire perdendo un utente, seppur nuovo iscritto. Puoi risolvere tutto con un ignore.

EDIT: Non sei un nuovo iscritto, ma vabbè.
 

ColdEvil

Member
1-Non sono un moderatore
2-Non mi sembra di essere stato sgarbato
3-il tuo ultimo messaggio è di aprile,vuol dire che vieni solo perchè ti fa comodo
4-Addio
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
vi chiedo la cortesia di segnalare quando ci sono problemi, esiste una funzione apposita. Dàgmata non mi pare che nessuno ti abbia insultato, la tua è una reazione abbastanza spropositata. ColdEvil se ci sono topic doppi segnala ai moderatori, ci pensano loro a intervenire nel caso.
Se ci sono problemi contattatemi pure in privato grazie.
 

poggiaus

Nuovo utente
Bè, in ogni caso la discussione aperta ha 10000000000 messaggi ed è difficile starle dietro.

Comunque, visto che ormai è qualche giorno che è uscito, non meriterebbe di avere una sezione tutta sua? Anche il X-2 ce l'ha
 
LOL creare una sezione Final fantasy dissidia no? Cioè è uscito il gioco non ha senso lasciarlo in final fantasy in uscita, poi va bè non sono affari miei non mi immischio.
 
Si, era già stata fatta la proposta, poi però è rimasta inattiva.
Provvederemo al più presto al riguardo, sebbene non capisco a cosa vi serve, poiché verrete anati tutti sempre e comunque dal sottoscritto.
(Leggasi come: ok, abbiam capito, non ripetetelo in 25000)
 

Klx

Nuovo utente
per attivare il colpo critico ci sono due metodi:
- parare un attacco dell'avversario e attaccarlo quando è stordito
- entrare in EX mode

entrambe le cose assicurano circa il 50% di colpi critici in una combo, ma se attacchi il rivale barcollante durante l'EX mode i colpi critici saranno assicurati al 100%
 
Top