Dante o Vergil????

Shejlahn ha detto:
DANTE SENZA DUBBIO....un bonazzo così dove lo trovi?? vergil è la sua brutta copia....dante è il mito dante rulezzzzzzzzzzzzzzzzzz^^

siamo alle solite... e poi dicono di noi uomini che si va dietro a tifa o aeris.. brave sì sì coerenti più che altro XD

comunque dante, anche se un po' truzzo in effetti lo è, ma è ganzo per quello, e poi perchè ogni tanto fa quelle battutine niente male... insomma anche se se la mena fa bene, lo farei anch'io!
 

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
Vergil?e chi è?A già quella specie di Dante in formato elegante...non è degno di essere il fratello del tamarrissimo cacciademoni;Peter griffin avrebbe fatto una figura migliore...
Dante spacca guys!
 

Strife90

mezzo-demone
Omega Ansem ha detto:
Se vi è capitato di giocare a DMC 3 avrete visto i 2 fratelli dante e vergil voi guardando il carattere il fisico ecc in chi vi riconoscete? io nel mitico dante agile e furbo e mi rispecchio su di lui e VOI?????:D:D:D:D
dante... ma sono 2 grandi!!!!!!
 
Omega Ansem ha detto:
Se vi è capitato di giocare a DMC 3 avrete visto i 2 fratelli dante e vergil voi guardando il carattere il fisico ecc in chi vi riconoscete? io nel mitico dante agile e furbo e mi rispecchio su di lui e VOI?????:D:D:D:D
preferisco dante
 

Mupa

Nuovo utente
uhm... bel dilemma... Vergil è un gran personaggio, ma alla fine nn ha lo stile di Dante...
voto per questo Dante, il protagonista!
 

oknight82

alchimista d'acciaio
aggiungo ke vergil nn ha lo stesso spirito dell'umore come dante, ditemi come si fa a nn essere un ganzo in battute come "nn ho ancora dato un nome a questo posto e gia ho un cliente" oppure "da pollo a gladiatore, mancano solo gli spettatori" anke "nn mi faccio sparare in testa per conquistare una ragazza", poi basta ke nn me ne ricordo e credo di nn averle scritte come nel gioco xke sn andato a memoria. :D :D :D :D :D
 
Top