Dante o Vergil????

auron28

il miglior guardiano
Dante non cè paragone con vergil, dante è troppo figo come quando prende la chitarra in mano per la prima volta quel filmato è troppo bello
 

Epyon

Did I ever exist?
Vergil assolutamente... alla ricerca del potere assoluto che è suo per diritto di nascita, potente e oscuro.... e inoltre è uno dei miglior personaggi doppiati che io abbia mai sentito...
 

Kamui01

Nuovo utente
Assolutissimamente Vergil, per me non c'è paragone, Dante è davvero troppo sborone e non so se vi ricordate ma nel primo combattimento Vergil lo piglia a calci e lo avrebbe pure potuto uccidere, poi Vergil è molto più padrone di se rispetto a Dante, per non parlare del fatto che Vergil con solo una Katana fa un strage invece Dante ha il suo bel arsenale di armi ^^
 

Epyon

Did I ever exist?
Ma perchè i truzzi/pagliacci hanno sempre così tanto popolarità? ¶_¶

Non sapete proprio apprezzare lo stile e la classe dei migliori ergo Vergil =D
A$d si scherza eh =D (ma anche no? D= )
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Vergil, senza dubbio, anche se il suo sperato approfondimento, nella special edition, non c'è stato, purtroppo...che peccato ç_ç sarebbe stata una grande occasione per valorizzare questo mitico personaggio, semmai ce ne fosse stato bisogno(per me, non ha bisogno di essere valorizzato ulteriormente, per superare Dante^^)
 

Ioria M.

Nuovo utente
bè io nn so proprio chi scegliere.... Dante mi piace perchè fa un sacco di numeri assurdi (con moto armi ecc..) e battutine continue! vergil invece mi piace per cm combatte cn la katana!
 
Top