FF X-2 Dare la colpa a Rikku

espo91

Forza Empoli!
Nella via Mhien mi sono scordato di mettere la trasmisfera aggiuntiva.Percio nel detective Rin nel 1 e nel 3 livello ho dato la colpa a Rikku,ma nel 2 ,dato che per dare la colpa a Rikku ci voleva la trasmisfera che nn ho istallato,ho dato la colpa al Prochoco.
Vi prego rispondetemi,ho riniziato il gioco solo per questo
 

=Celes88=

Mitsuki
Se vuoi dare la colpa a Rikku devi:

1. assistitere alla scena in cui Rikku salta dalla torre nella missione Cho-Cho-Chocobo2. 2. aver completato la missione Cho-Cho-Chocobo con successo e permesso a Calli di cavalcare il chocobo3.
3. guardare la tramisfera 3 nel capitolo 4
 

espo91

Forza Empoli!
=Celes88= ha detto:
Se vuoi dare la colpa a Rikku devi:

3. guardare la tramisfera 3 nel capitolo 4

Che dici!! Ci vogliono esattamente la 1,2,3,4,5,7(quella che nn ho messo):c'è scritto nella guida ufiiciale.
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
se vuoi dare la colpa a rikku se nn sbaglio nn e' indispensabile quella che devi aggiungere serve per incolpare rin
se nn sbaglio! tendo a sottolinearlo!
 

=Celes88=

Mitsuki
espo91 ha detto:
Che dici!! Ci vogliono esattamente la 1,2,3,4,5,7(quella che nn ho messo):c'è scritto nella guida ufiiciale.

Scusa mi sono sbagliata! XD
comunque per ottenere la percentuale più alta devi incolpare Rin
 

espo91

Forza Empoli!
Agilufo ha detto:
Scusa, ma mi formuli la domanda?

I livelli in Detective Rin sono 3 e si distaccano uno dall'altro quando Rin dice che è quasi alla soluzione del mistero e alla fine del 3 livello ti dice che puo continuare da solo. Per ogni livello per incolpevolizzare Rikku ci vogliono 2 indizi. Nel primo e nel terzo capitolo le ho le trasmisfere per ottenere gli indizi su di Rikku.nel secondo invece no perche per ottenere il secondo indizio del secondo livello, ci vuole la trasmisfera che si puo vedere solo dopo essere ritornati da shinra dopo la missione Ferma le macchine impazzite(la trasmisfera che mi sono scordato).Non avendo tali indizzi ho dato la colpa al Leader Prochoco.perciò chiedevo se fosse uguale incolpevolizzare Rikku 2 livelli su 3 invece che 3 su 3.
Scusate se sono cosi pignolo,è solo perche è da un bel po di tempo che voglio prendere la looksfera Mascotte
 

espo91

Forza Empoli!
=Celes88= ha detto:
Scusa mi sono sbagliata! XD
comunque per ottenere la percentuale più alta devi incolpare Rin

Lo so, pero nn ti da episodio completo

Ren VII ha detto:
se vuoi dare la colpa a rikku se nn sbaglio nn e' indispensabile quella che devi aggiungere serve per incolpare rin
se nn sbaglio! tendo a sottolinearlo!

no no,ci vuole,esattamente per l'indizzio 2-K,e per ottenerlo è necessario saltare durante la missione Ferma le macchine impazzite in quella zona staccata dalla strada in cui bisogna saltare per andarci
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
espo91 ha detto:
I livelli in Detective Rin sono 3 e si distaccano uno dall'altro quando Rin dice che è quasi alla soluzione del mistero e alla fine del 3 livello ti dice che puo continuare da solo. Per ogni livello per incolpevolizzare Rikku ci vogliono 2 indizi. Nel primo e nel terzo capitolo le ho le trasmisfere per ottenere gli indizi su di Rikku.nel secondo invece no perche per ottenere il secondo indizio del secondo livello, ci vuole la trasmisfera che si puo vedere solo dopo essere ritornati da shinra dopo la missione Ferma le macchine impazzite(la trasmisfera che mi sono scordato).Non avendo tali indizzi ho dato la colpa al Leader Prochoco.perciò chiedevo se fosse uguale incolpevolizzare Rikku 2 livelli su 3 invece che 3 su 3.
Scusate se sono cosi pignolo,è solo perche è da un bel po di tempo che voglio prendere la looksfera Mascotte

Scusa ma per otttenere Mascotte non devi semplicemente ottenere un episodio Completato? Almeno io ho capito così visto che ancora non ci sono arrivata, e per ottenerlo credo che basti non incolpare Rin... Mi sembra di aver letto che incolpare Rikku serve ad ottenere un accessorio in più... Se non è così ditemelo subito, visto che non ho fatto delle cose per incolpare Rikku, quindi Mascotte sarebbe compromessa, a questo punto incolpo Rin e finisco il gioco al 100%!!!
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Ho trovato una giuida a questa missione molto accurata, anche se purtroppo è in inglese, visto che comunque lo mastico bene credo di aver scoperto che per ottenere un espisodio completo si può incolpare chiunque TRANNE Rin e il Leader Prochocobo... Speriamo sia la "risposta definitiva"... Qualcuno conferma?!?!?!
 

ilduca69

Nuovo utente
Allora... facciamo un pò il punto della situazione:
Solo se non viene intrapesa questa missione nel capitolo 4 oppure se non viene raccolto nessun indizio otterremo Episodio Concluso invece di Episodio Completo!

Infatti basta almeno un indizio raccolto per determinare che il caso non è stato risolto (otterremo un Etere per questo ....sforzo), ma vedremo Episodio Completo!

Se incolpiamo Rikku, otterremo la Laguna Rock;
Se incolpiamo Rin, otterremo la SFERA GIPPAL

Se incolpiamo qualcun altro non otterremo nessun oggetto speciale.

hope it helps....

:ffx02:
 

espo91

Forza Empoli!
ILoveSquall ha detto:
Ho trovato una giuida a questa missione molto accurata, anche se purtroppo è in inglese, visto che comunque lo mastico bene credo di aver scoperto che per ottenere un espisodio completo si può incolpare chiunque TRANNE Rin e il Leader Prochocobo... Speriamo sia la "risposta definitiva"... Qualcuno conferma?!?!?!

Questa cosa è strana perchè nella guida ufficiale dice che praticamente puoi incolpare tutti(anche nessuno)per ottenere Episodio completo.Io per ora ho incolpato Rin,Prochoco e CALLI,con episodio concluso.Poi su un discussione di questo sito ho trovato scritto che bisognava per forza incolpare Rikku,mentre per ottenere una piu alta % di gioco incolpare Rin
 

=Celes88=

Mitsuki
ILoveSquall ha detto:
Scusa ma per otttenere Mascotte non devi semplicemente ottenere un episodio Completato? Almeno io ho capito così visto che ancora non ci sono arrivata, e per ottenerlo credo che basti non incolpare Rin... Mi sembra di aver letto che incolpare Rikku serve ad ottenere un accessorio in più... Se non è così ditemelo subito, visto che non ho fatto delle cose per incolpare Rikku, quindi Mascotte sarebbe compromessa, a questo punto incolpo Rin e finisco il gioco al 100%!!!

Per ottenere Mascotte devi ottenere TUTTI gli episodi completi
 

espo91

Forza Empoli!
OK,raga,sono andato avanti e per fortuna la colpevole è Rikku percio mi ha dato episodio completo_Ora batto Angra Mainyu,ricostruisco experimento ed avrò finalmente la mia amata mascotte
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
ilduca69 ha detto:
Allora... facciamo un pò il punto della situazione:
Solo se non viene intrapesa questa missione nel capitolo 4 oppure se non viene raccolto nessun indizio otterremo Episodio Concluso invece di Episodio Completo!

Infatti basta almeno un indizio raccolto per determinare che il caso non è stato risolto (otterremo un Etere per questo ....sforzo), ma vedremo Episodio Completo!

Se incolpiamo Rikku, otterremo la Laguna Rock;
Se incolpiamo Rin, otterremo la SFERA GIPPAL

Se incolpiamo qualcun altro non otterremo nessun oggetto speciale.

hope it helps....

:ffx02:

Scusa, ma mi sembra che chi ha aperto questo thread avesse già fatto questa missione incolpando il Leader Prochocobo, ma non è riuscito a ottenere episodio completo, come lo spieghi???
 
Top