FF X-2 Dare la colpa a Rikku

ILoveSquall

For Ever and Ever
=Celes88= ha detto:
Per ottenere Mascotte devi ottenere TUTTI gli episodi completi

Questo lo so, quello che volevo sapere è se era necessario incolpare Rikku, perchè non posso farlo, e solo in QUESTO caso non posso ottenere un episodio completo...
 

espo91

Forza Empoli!
ilduca69 ha detto:
Allora... facciamo un pò il punto della situazione:
Solo se non viene intrapesa questa missione nel capitolo 4 oppure se non viene raccolto nessun indizio otterremo Episodio Concluso invece di Episodio Completo!
:ffx02:

Non è assolutissimamente vero:come ho gia detto ho incolpato(in diverse partite,ovvio)Rin,Prochoco e Calli,sempre con risultato episodio concluso_Ora ho incolpato Rikku ed ho episodio completo.Anche io all'inizio pensavo come te,in quanto è scritto sulla guida del sito e su quella ufficiale,ma episodio completo lo ottieni solo con Rikku,provato al 100%
 

ilduca69

Nuovo utente
Allora, sembra che ci sia qualcosa che non torna nella guida ufficiale italiana (che ho riportato pari pari nel mio post v. pag 219)
Lo scopo è ottenere la Mascotte, quindi episodio completo.

Traducendo da una guida inglese:

Incolpando Rikku --->Ragnarock , utilizzo dei Chocobo ed Episodio Completo!

Incolpando Mangia Chocobo ---> utilizzo dei Chocobo ed Episodio Completo!

Incolpando Calli ---> utilizzo dei Chocobo ed Episodio Completo!

Incolpando Rin ---> Sfera di Gippal, utilizzzo dei Chocobo gratis ed Episodio concluso

Incolpando il Leader Prochoco ---> Episodio concluso

E poi in maniera criptica che riporto integralmente:

.... if you're going for mascot, you must get either choco-chef, Rikku or
Calli to be prime suspects. Get any of other two and mascot is lost for this
game.....


Dove sta la verità?

:ffx02:
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
aspetta Iduca69 mi stai dicendo che se fai incolpare Rin nn prendi mascotte???
se e' cosi' si spiegano molte cose!!

datemi una corda che mi impicco!!!
sono stufo di ricominciare questo dannatissimo gioco solo per mascotte
 

espo91

Forza Empoli!
Ren VII ha detto:
aspetta Iduca69 mi stai dicendo che se fai incolpare Rin nn prendi mascotte???
se e' cosi' si spiegano molte cose!!

datemi una corda che mi impicco!!!
sono stufo di ricominciare questo dannatissimo gioco solo per mascotte

Ti capisco.Nell'altra partita ho dato la colpa a Rin e quando ho saputo che nn bisognava incolparlo ci sono rimasto malissimo.Cmq nn è un granchè la looksfera Mascotte(anche se è la piu potente di tutte)nè è bella la scena dove te la danno:io mi immaginavo uno splendore di filmato,invece è un grande schifo
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Domanda... Ma come faccio a sapere se potrò raccogliere abbastanza indizi su chi decido di incolpare?! Ho visto che le azioni da fare per poter incolpare Rin o Rikku sono abbastanza insignificanti e sinceramente non mi ricordo se le ho fatte o meno!!! Se per esempio decido di incolpare Rikku e poi non riesco a raccogliere tutti gli indizi che succede??? Posso cambiare il mio sospettato mentre la missione è in corso? Che mi cosigliate di fare in questa situazione in cui non ricordo cosa ho fatto???
 

espo91

Forza Empoli!
ILoveSquall ha detto:
Domanda... Ma come faccio a sapere se potrò raccogliere abbastanza indizi su chi decido di incolpare?! Ho visto che le azioni da fare per poter incolpare Rin o Rikku sono abbastanza insignificanti e sinceramente non mi ricordo se le ho fatte o meno!!! Se per esempio decido di incolpare Rikku e poi non riesco a raccogliere tutti gli indizi che succede??? Posso cambiare il mio sospettato mentre la missione è in corso? Che mi cosigliate di fare in questa situazione in cui non ricordo cosa ho fatto???

Credo che devi incolpevolizzare il solito soggetto (nella trasmisfera) per 2 livelli,come ho fatto io,incolpevolizzando prima Rikku poi Prochoco e poi di nuovo Rikku.Se ci fosse stato un terzo indagato penso che il caso nn si conclude,poi nn lo so
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Ciao! Mi serve il tuo aiuto per chiarirmi una cosa... Ho provato a incolpare Rin ma avrò mancato alcuni prerequisiti perchè continua a farsi vivo se premo O (quando ho letto che invece a un certo punto non dovrebbe presentarsi più), perciò visto che mi sono giocata la possibilitò di finire il gioco al 100% ho provato a incolpare Rikku, e vorrei sapere da te se pensi che ci sia riuscita!!!

Visto che mi mancavano degli indizi per incolparla (in particolare non ho saltato sull'esplorautoma al lato della via durante la missione delle macchine impazzite perchè era già disattivato!!!), ho seguito le indicazioni di una guida inglese ma proprio per questo non sono sicura di essere riuscita a fare tutto alla perfezione, ora ti spiego passo passo così mi dai il tuo parere!

Trasm. 3 Ho chimato Rin mentre passava una macchina, mi ha detto che c'erano delle impronte
Trasm. 4 Ho chiamato Rin inquadrando un gruppo di persone, mi ha detto che sembrava fosse caduto qualcosa di sotto
Investigazione Level UP
Trasm. 1 Ho chiamato Rin mentre il mangiachocobo inseguiva un uccello
Trasm. 4 Come prima, ma mentre inseguiva una motojet
Trasm. 5 Ho chiamato Rin quando tre macchine hanno trovato un uomo ai piedi della motojet caduta
Investigazione Level UP
Trasm. 1 Ho premuto O mentre Rin parlava con l'uomo salvato, che ha quanto pare gli ha fornito importanti informazioni
Trasm. 2 Ho chiamato Rin inquadrando l'uomo che martellava sulla casa del viante, questo è caduto e Rin ha detto qualcosa riguardo alle macchine.

Quello che ho cercato di fare è stato incolpare Rikku - Mangiachocobo - Rikku, secondo te ha funzionato? Riuscirò ad ottenere l'episodio completo?!?! Dimmi di si!!!
Grazie, a presto!!!
 

espo91

Forza Empoli!
Anch'io ho fatto come te solo che al posto del Mangiachocobo ho incolpato il Prochoco.A me ha dato Episodio completo e sono quasi certo che lo dia anche a te
 

kallo9031

kallo9031
scusate 1 attimo. se ho capito bene voi state incolpando rikku ma nn vi serve finire il gioco al 100% giusto? volete solo prendere mascotte? e se io voglio fare tutte e 2 le cose insieme chiedo troppo? devo incolpare rikku x forza vero? almeno x provarci, poi se nn viene si rifarà...
 
Top