Ciao! Mi serve il tuo aiuto per chiarirmi una cosa... Ho provato a incolpare Rin ma avrò mancato alcuni prerequisiti perchè continua a farsi vivo se premo O (quando ho letto che invece a un certo punto non dovrebbe presentarsi più), perciò visto che mi sono giocata la possibilitò di finire il gioco al 100% ho provato a incolpare Rikku, e vorrei sapere da te se pensi che ci sia riuscita!!!
Visto che mi mancavano degli indizi per incolparla (in particolare non ho saltato sull'esplorautoma al lato della via durante la missione delle macchine impazzite perchè era già disattivato!!!), ho seguito le indicazioni di una guida inglese ma proprio per questo non sono sicura di essere riuscita a fare tutto alla perfezione, ora ti spiego passo passo così mi dai il tuo parere!
Trasm. 3 Ho chimato Rin mentre passava una macchina, mi ha detto che c'erano delle impronte
Trasm. 4 Ho chiamato Rin inquadrando un gruppo di persone, mi ha detto che sembrava fosse caduto qualcosa di sotto
Investigazione Level UP
Trasm. 1 Ho chiamato Rin mentre il mangiachocobo inseguiva un uccello
Trasm. 4 Come prima, ma mentre inseguiva una motojet
Trasm. 5 Ho chiamato Rin quando tre macchine hanno trovato un uomo ai piedi della motojet caduta
Investigazione Level UP
Trasm. 1 Ho premuto O mentre Rin parlava con l'uomo salvato, che ha quanto pare gli ha fornito importanti informazioni
Trasm. 2 Ho chiamato Rin inquadrando l'uomo che martellava sulla casa del viante, questo è caduto e Rin ha detto qualcosa riguardo alle macchine.
Quello che ho cercato di fare è stato incolpare Rikku - Mangiachocobo - Rikku, secondo te ha funzionato? Riuscirò ad ottenere l'episodio completo?!?! Dimmi di si!!!
Grazie, a presto!!!