Dark angel

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Un mio amico mi ha consigliato di creare un thread sulla serie :D :D...
Io non l'ho mai seguita seriamente ma ho visto abbastanza puntate da capire la storia e conoscere i personaggi....
Ma quanto è bella Jessica Alba??? E la serie vi è piaciuta, o non ha suscitato in voi particolare interesse??
Onore al regista james cameron (vorrei ricordare il piccolo film senza successo Titanic :D :D :D)
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Dark angel??? che bella figliola quella lì..:D
non l'ho seguito molto ma non mi è sembrato malaccio...
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Io l'ho visto più o meno tutto(se nn ricordo male erano 2 serie). Finiva un po' così perchè a quel che ne so in america nn aveva ottenuto grande successo...o almeno così avevo letto in qualche sito. Io lo trovavo caruccio ma nn mi faceva impazzire. Comunque visto ke avete detto ke Jessica Alba è bella(ed è vero)permettetemi di dire che proprio in qsto telefilm sia Logan(il tizio sulla sedia a rotelle) che Alec erano proprio 2 fighi da paura!!!!! :>
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
21 Novembre 2005
433
0
6
36
Jessica, I'm Yours!

Dark Angel! Un thread su Dark Angeeeeeeeeeel! Super mitico! Io amo questo telefilm! Ho visto la serie decine di volte a tutti gli orari assurdi a cui l'hanno trasmessa! E la Jessica che donna! Come può tanta bellezza trovarsi dentro ad un unico corpo? E' la mia donna! Comunque ed ovunque lei è sempre superba! Tutti impallidiscono accanto a lei!
Ho tutti i suoi film!


Cmq tornando al telefilm, secondo me è un'idea nuova che avrebbe potuto spaccare! Ma mi pare abbiano avuto problemi di vario tipo che hanno ostacolato la produzione! Ma mi pare abbiano cmq portatoa termine il telefilm un po' come hanno potuto!
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
21 Novembre 2005
433
0
6
36
Beh dai Ufo, non smorzare così il mio entusiasmo! Almeno dai una possibilità anche alla seconda serie...
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Agilufo ha detto:
Bella la prima serie, deludente la seconda...

Quoto, anche a me la seconda nn è piaciuta, si capiva ke hanno trovato un finale un po'così giusto perchè la dovevano fare finire!
 

Agilufo

- Shalafi -
21 Dicembre 2005
1.903
0
35
101
www.total-photoshop.com
vivalollo ha detto:
Beh dai Ufo, non smorzare così il mio entusiasmo! Almeno dai una possibilità anche alla seconda serie...

Mi spiace...
Però è così. La prima serie la seguivo Moooolllto volentieri... ma la seconda... dopo qualche puntata ho proprio smesso di guardarla!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
io dò sempre una chance ai telefilm, mi vedo veramente di tutto, ma Dark Angel non mi è mai piaciuto particolamente. Eppoi nelle puntate che ho visto Jessica Alba era sempre vestita pesante e da next generation urban warrior, volete mettere con SIN CITY?? :Q_______ ___ _
della trama nonn ci capivo nulla, quando lo davano avevo sonno, quindi nn l'ho mai guardato (se non sbaglio fanno le repliche il sabato pomeriggio, se nn l'hanno già ricancellato...)
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
21 Novembre 2005
433
0
6
36
Non parliamo così di Jessy! Non oserai insinuare che la tutina nera le stava male? Cmq effettivamente come Nancy non mi è dispiaciuta..però mora la preferisco! Molto panterosa!
Cmq al sabato non mi pare l'abbiano mai dato Darky Angy! In compenso davano Tru Calling! Pure la tizia mi piace un tot! La seguo da quando faceva l'acerrima nemica di Buffy! E su Sarah Michelle Gellar nessuno può dire nulla! ...Mi accorgo sempre più che le protagoniste dei telefilm le scelgono proprio bene...Chissà che cast insidiosi! Cercheranno livelli di recitazione davvero elevati! Sì sì, puntano di certo a quello! :cool:
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
Non ho trovato Dark angel un granchè come telefilm...discreto, e poi Jessica alba è davvero così bella? me la ricordo dai tempi di Flipper (ve lo ricordate il telefilm dedicato al delfino) ...è molto carina ma non esageriamo ;)
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
sephiroth22 ha detto:
Non ho trovato Dark angel un granchè come telefilm...discreto, e poi Jessica alba è davvero così bella? me la ricordo dai tempi di Flipper (ve lo ricordate il telefilm dedicato al delfino) ...è molto carina ma non esageriamo ;)

Diciamo che è decisamante migliorata :D......